Tanti gli appuntamenti calcistici del fine settimana. Per quanto riguarda i campionati CSI, inizia questo fine settimana l’avventura dei veterani del La Valle Calcio. La squadra allenata da Dario Mezacasa debutta nel torneo Over oggi pomeriggio alle 15:30 quando al Conaggia di La Valle dovrà scontrarsi con il Nicia. Nel campionato Open girone A1 il Le Ville giocherà la seconda partita ufficiale. Sul campo di Cencenighe la squadra di Agordo giocherà contro il Chies D’Alpago alle 15:30.
Agordina giovanile che vede debuttare la squadra Juniores e Giovanissimi. Juniores che giocheranno in casa oggi alle 15:30 contro la Dynamo. Allievi in campo domani mattina alle 10 all’Ivano Dorigo di Agordo contro il San Vittore. Giovanissimi che disputeranno la prima giornata in trasferta oggi alle 15:30 contro la Dynamo. Prima squadra dell’Agordina in campo domani alle 15:30 ad Anzù di Feltre per scontrarsi con il San Vittore.
Nel campionato di Prima Categoria il Fiori Barp Mas giocherà la terza partita della stagione in casa contro il Borgo Valbelluna.
Gli Allievi regionali del San Giorgio scenderanno in campo domani mattina alle 10:30 e giocheranno in trasferta con il Barbisano.
Tanti gli appuntamenti anche per l’hockey su ghiaccio. Inizia la IHL per l’Alleghe Hockey che stasera alle 18:30 giocherà all’Alvise De Toni di Alleghe contro il Merano (DIRETTA RADIO PIU). Settore giovanile delle civette impegnato nelle varie categorie. Under 19 che giocherà ad Alba Di Canazei, domani alle 17:30 contro il Vipiteno. Turno di riposo per il Fassa/Alleghe under 17 e primo impegno stagionale per la under 15 che al De Toni di Alleghe, domani alle 17, sfiderà il Renon.