Fine settimana carico di impegni calcistici. Continuano i campionati CSI dove sono impegnate 2 squadre agordine. Il Le Ville gioca in casa oggi pomeriggio alle 15:30. Al campo di Voltago arriva il Giardini Sedico. Nel campionato Veterani CSI il La Valle di Dario Mezzacasa si scontrerà con Sois oggi alle 15:30 sul campo di Conaggia.
Giovanili dell’Agordina in campo per i campionati FIGC. La juniores di De Lazzer gioca ad Agordo oggi pomeriggio contro il Domegge. Allievi in campo domani alle 10 per affrontare la Dynamo in trasferta. Giovanissimi che giocheranno al Mas di Sedico il derby contro il Fiori Barp.
Allievi provinciali e regionali del San Giorgio Sedico che giocheranno domani mattina. Per il campionato provinciale i giovani sedicensi sfideranno l’alpago al Mas di Sedico, mentre allo stadio comunale di Sedico è in programma il derby contro il Ponte Nelle Alpi valido per il regionale.
In Terza Categoria si gioca la quinta giornata e l’Agordina di Marco Lorenzi giocherà in casa contro il Sois. Una sfida di alta classifica importante per il proseguo del campionato. Appuntamento all’Ivano Dorigo di Agordo alle 15:30. Alla stessa ora in campo anche il Fiori Barp Mas che dovrà affrontare la trasferta in terra trevigiana per giocare contro il Barbisano la sfida valida per la sesta giornata della Prima Categoria.
Oggi il Volley Club Agordino under 16 giocherà la prima partita casalinga della stagione. Al Palarova di Agordo la squadra allenata da De Nardin sfiderà le trevigiane del Codognè alle ore 18.
DOMANI ALLE 15:30 SU RADIO PIU’ APPUNTAMENTO CON “DOMENICA PIU’ SPORT” PER SEGUIRE IN DIRETTA LE PARTITE DI AGORDINA E FIORI BARP MAS