RADIO PIÙ Continuano i campionati regionali FIGC di Agordina e Fiori Barp. Doveva essere il fine settimana dell’inizio della stagione calcistica anche per le squadre CSI e per i Giovanissimi dell’Agordina ma l’allerta meteo ha di fatto annullato l’esordio di questi tornei.
GIOVANILI
Oggi, alle 16, è in programma la partita valida per il campionato Juniores della provincia di Treviso. La squadra di Roberto Fontanive sarà all’Ivano Dorigo di Agordo contro l’Union Feletto Vallata. Domani alle 10:30 in campo gli Allievi che a Taibon si scontreranno con la Juventina. Trasferta invece per il San Giorgio Sedico impegnato contro il Castion.
SECONDA E PRIMA CATEGORIA
È in programma per domani pomeriggio la quarta giornata dei campionati di Seconda e Prima Categoria. Nel girone R della Seconda Categoria, l’Agordina di Marco Lorenzi è chiamata al riscatto. Dopo un pareggio e una sconfitta nelle prime due giornate giocate, la squadra di Agordo è bisognosa di punti. Domani alle 15:30 appuntamento all’Ivano Dorigo di Agordo per giocare contro l’Arten. Fiori Barp Mas che è in testa alla classifica del girone G della Prima Categoria. La formazione allenata da De Battista viaggia a punteggio pieno dopo due vittorie di misura. Domani in programma il derby con lo Schiara tra le mura amiche.
Domani a partire dalle 15:30 su Radio Più l’appuntamento con “Domenica + Sport”, il contenitore sportivo della domenica pomeriggio per seguire in diretta le partite di Agordina e Fiori Barp Mas