SECONDA CATEGORIA GIR. R VENETO
FULGOR FARRA – AGORDINA 1-1
GOL: pt. 46’ Dazzi. st. 8’ Farenzena
Termina con un pareggio la gara di Farra D’Alpago. Un punto a testa tra Agordina e Fulgor. E pensare che la formazione agordina ha giocato tre quarti di partita con l’uomo in più. Padroni di casa che passano in vantaggio a fine primo tempo e risposta di Farenzena ad inizio ripresa.
La partita è combattuta. Somma salva subito il risultato su un’incursione dei padroni di casa. Favero risponde con un siluro dal limite ma la conclusione non centra i pali. Al 25’ viene espulso il portiere della Fulgor per un intervento su De Lazzer. Punizione dal limite che però sorvola la traversa. Con l’uomo in più la squadra di Agordo le prova tutte per sbloccare il punteggio ma la difesa dei padroni di casa si difende bene. Il match è cattivo e volano i cartellini. A fine primo tempo i padroni di casa vanno a segno con Dazzi con un tiro dal limite. Nella ripresa l’Agordina spinge e pareggia i conti con Farenzena. Destro vincente dalla distanza per l’attaccante di Agordo. Pochi minuti dopo De Lazzer si divora il vantaggio agordino davanti al portiere. Brividi nel finale per l’Agordina con Somma che salva il risultato. Nel recupero ghiotta occasione per gli agordini. Punizione dal limite di Farenzena di poco alta.
JUNIORES PROVINCIALI
COMELICO – AGORDINA 0-3
Bella vittoria della squadra allenata da De Bastiani che in trasferta incamera 3 punti importanti per la classifica. Sfida che parte bene per la formazione di Agordo che dopo appena 10’ va in vantaggio con Luca Crepaz. Vantaggio che viene difeso fino a fine primo tempo. Nella ripresa l’Agordina continua a spingere e chiude la partita con i gol di Dalle Cort e De Luca. Quarta posizione in classifica per la compagine di Agordo.
La squadra juniores dell’Agordina
ALLIEVI PROVINCIALI
GIOVANILE PIZZOCCO – AGORDINA 1-1
Termina con un pareggio la partita tra Pizzocco ed Agordina. Un match dalle due faccie con i padroni di casa che giocano bene il primo tempo e gli agordini padroni del campo nella seconda frazione. Bubalo sblocca il punteggio al 18’ ma al 32’ il Pizzocco pareggia. Nella ripresa l’Agordina gioca meglio e sfiora più volte il vantaggio.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI
AGORDINA – ZTLL 8-1
La squadra di De Lazzer sale sull’ottovolante contro la ZTLL. 8 i gol rifilati alla squadra della sinistra Piave in un match a senso unico gestito al meglio dai giovani di Agordo. Marcon va a segno 4 volte, doppietta per De Toni e gli altri gol sono di Carlin e Soppelsa. Agordina che in questo momento si trova a ridosso della zona playoff.
ESORDIENTI A 9
AGORDINA – CANALE D’AGORDO 2-3 (0-1, 2-0, 1-2, 0-0)
Il Canale vince il derby contro l’Agordina. Non una bella partita, sia in campo che fuori. Match condizionato dalle tente lamentele nei confronti dell’arbitro con le panchine innervosite e tanti torpiloqui sia in campo che fuori. Il Canale vince gli shoutout ma l’Agordina risponde nella prima frazione. La squadra della valle del Biois vince il secondo tempo mentre termina a reti inviolate l’ultima frazione.
PRIMA CATEGORIA GIR. G VENETO
FIORI BARP – GODEGA 0-1
Quinta sconfitta stagionale per il Fiori Barp. È bastato un gol al Godega per mettere in saccoccia i 3 punti in palio. Partita combattuta con le squadre che lottano. Un episodio decide l’incontro e i padroni di casa rimangono a ridosso della zona playoff.
L’imbattibilità del Fiori Barp dura 15’. Al primo calcio piazzato il Godega passa in vantaggio con una palombella di Pianca. I padroni di casa provano subito la reazione con Da Silva Da Costa ma il suo tiro termina a lato di poco. Si lotta a centrocampo ma il primo tempo termina con il Godega avanti. Nel secondo tempo il gioco non è dei migliori e le squadre rimangono stabili a centrocampo. Nella seconda parte della ripresa il Fiori Barp prova a colpire ma non riesce a pareggiare i conti. Nel finale il Godega va vicino al raddoppio.