***
FINE ANNO VIOLENTO
Cameriere picchiato a sangue a Cortina: denunciati due clienti,
Rapina con spari a Setteville: residente sotto choc
CORTINA Violenta aggressione lunedì sera in largo Poste, a Cortina, dove un cameriere stagionale di Villa Sandi Bottega del Vino è stato picchiato da due clienti. L’uomo, colpito con pugni e calci, ha riportato ferite al volto ed è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale di Pieve di Cadore.
I due aggressori, di circa 25 anni, sono stati denunciati dalla polizia per lesioni aggravate. Numerosi i testimoni presenti. L’episodio ha scosso il centro ampezzano a pochi giorni dalle celebrazioni di San Silvestro.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia di Cortina.
BELLUNO Ieri mattina inseguimento tra le strade di Belluno, 10 chilometri a sirene spiegate e sgommate da Cusighe a Limana. Il fuggitivo sospettato di furto dopo una spaccata in un auto parcheggiata a Cusighe è stato fermato e auto posta sotto sequestro.
SETTEVILLE Andrea Buttol racconta la rapina avvenuta nella sua casa a Campo, dove due uomini armati di fucile hanno fatto irruzione nella notte tra giovedì e venerdì. Esplosi due colpi, rubati contanti, qualche centinaia d’euro. Indagini in corso per identificare i responsabili.
__