2 pareggi per le squadre agordine impegnate nei campionati CSI provinciali. Il Le Ville, nel girone A1 del torneo Open, ha conquistato un punto con il fanalino di coda Dassi mentre il La Valle Veterani ha strappato un buon pareggio contro la capolista Danta. Ora una settimana di riposo per i campionati CSI che ricominceranno il 9 novembre.
LE VILLE
Non è andata bene alla squadra allenata da Paolo Valcozzena che nella trasferta contro il fanalino di coda Dassi non è andata oltre l’1 a 1. A segno per i ragazzi di Agordo Matthias Crepaz. Le Ville che aveva l’opportunità di mettere la freccia e superare il Chies primo in classifica che, a 2 punti di distanza, questa settimana rispettava il turno di riposo.
MATTEO CHISSALE’ GIOCATORE DEL LE VILLE
LA VALLE
Bella prestazione per la compagine lavallese che al Conaggia strappa un punto ad un Danta primo in classifica. La squadra di Dario Mezzacasa va a segno con Tiziano Mattana dopo che gli ospiti erano passati in vantaggio. 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per i lavallesi che hanno 8 punti in classifica. Il La Valle ora rimarrà fermo per 2 settimane visto che il 9 novembre dovrà rispettare il turno di riposo.
CHRISTIAN DE LUCA GIOCATORE DEL LA VALLE VETERANI