CAMPIONATO AGORDINO DI CALCIO
1° GIORNATA
IL PUNTO
I campioni in carica del Voltago iniziano la stagione con il botto rifilando 9 gol all’Alleghe. Il Caprile incamera 3 punti a Cencenighe mentre a Vallada il Rivamonte non va oltre il pareggio. A Gosaldo l’arbitro si presenta con 45’ di ritardo e il Le Ville incamera 3 punti contro i pluriscudettati.
Nel girone B il La Valle vince dopo una bella partita contro l’Agordo 2009. Il Taibon pareggia con il Frassenè e il Fodom rifila 6 gol al Canale nella giornata in cui l’Atletico Caviola riposava.
I RISULTATI
GIRONE A
Gosaldo – Le Ville 2-3
Voltago – Alleghe 9-1
Vallada – Rivamonte 1-1
Cencenighe – Caprile 0-1
GIRONE B
Fodom – Canale 6-0
La Valle – Agordo 2009 3-2
Taibon – Frassenè 1-1
Riposa: Atletico Caviola
LA CLASSIFICA
GIRONE A
Voltago, Caprile e Le Ville 3, Vallada e Rivamonte 1, Gosaldo, Alleghe e Cencenighe 0
GIRONE B
La Valle e Fodom 3, Taibon e Frassenè 1, Canale, Agordo 2009 e Atletico Caviola 0
PROSSIMO TURNO
GIRONE A: sabato alle 20:30 Cencenighe – Gosaldo, domenica alle 16 Vallada – Le Ville, Voltago – Caprile e Alleghe – Rivamonte.
GIRONE B: venerdì alle 20:30 Frassenè – Agordo 2009, Domenica alle 16 Fodom – Taibon, La Valle – Atletico Caviola e Canale – Frassenè (anticipo della 5°giornata)
GIOVANILI AGORDINA
JUNIORES
PIAVE – AGORDINA 2-5
Bella vittoria per la squadra di De Bastiani che chiude il campionato incamerando 3 punti ma non riuscendo a raggiungere i playoff. Agordini che rifilano una manita al Piave dopo una partita giocata bene. Tripletta per Matthias Crepaz e gol di Soppelsa e D’Isep. Si chiude la stagione della juniores con un ottimo quinto posto in classifica.
GIOVANISSIMI
AGORDINA – LENTIAI 5-0
L’Agordina di De Lazzer affonda il Lentiai all’Ivano Dorigo di Agordo. 5 i gol messi a segno dagli agordini dopo una partita a senso unico gestita bene dall’inizio alla fine. Cadorin sigla la doppietta personale. A concludere la vittoria ci pensano Carlin, Molin Pradel e Marcon. Termina il campionato anche per i giovanissimi concludendo la stagione al sesto posto in classifica.