CAMPIONATO AGORDINO DI CALCIO
7° GIORNATA
IL PUNTO
Voltago, Taibon, Fodom e Caprile sono le squadre che si sono qualificate direttamente ai quarti di finale. Vallada, Le Ville, Gosaldo, Rivamonte, Frassenè, Atletico Caviola, La Valle e Agordo 2009 sono le 8 formazioni che domenica prossima si giocheranno i miniottavi sui campi di Cencenighe e Taibon. Escono dal Campionato Agordino di calcio Canale, Alleghe e Cencenighe.
I RISULTATI
GIRONE A
Cencenighe – Le Ville 2-2
Gosaldo – Voltago 0-1
Alleghe – Vallada 0-7
Caprile – Rivamonte 5-0
GIRONE B
La Valle – Canale 5-2
Taibon – Agordo 2009 2-0
Frassenè – Atletico Caviola 1-1
Riposa Fodom
LA CLASSIFICA
GIRONE A
Voltago 16
Caprile 14
Vallada 14
Gosaldo 13
Le Ville 11
Rivamonte 7
Cencenighe 4
Alleghe 0
GIRONE B
Fodom 18
Taibon 13
La Valle 12
Frassenè 8
Agordo 2009 4
Atletico Caviola 3
Canale 1
PROSSIMO TURNO
MINIOTTAVI DI FINALE
Alle 15 Frassenè – Le Ville e Gosaldo – Agordo 2009
Alle 17:30 Vallada – Atletico Caviola e La Valle – Rivamonte
I campi verranno estratti durante Campionato Agordino Show visto che ne Taibon ne Cencenighe partecipano ai miniottavi di finale.
CAMPIONATO AGORDINO GIOVANILE
Dopo la quarta giornata del Campionato Agordino giovanile, il La Valle rimane squadra da battere. I giovani allenati da Giorgio Dall’Acqua continuano la marcia trionfale e rimangono in testa alla classifica a punteggio pieno. Intanto il Fodom aggancia il Taibon e il Canale al secondo posto in classifica mentre il Le Ville in questo momento è fuori dalla qualificazione alle semifinali assieme ad Alleghe e Cencenighe. Giornata di riposo per il Canale in attesa di disputare l’ultima sfida in programma tra Alleghe e Taibon, rinviata a martedì 16 luglio.
I risultati: Le Ville – La Valle 1-2, Fodom – Cencenighe 8-0, Alleghe – Taibon si gioca martedì 16 luglio alle 19. Ha riposato il Canale.
Classifica: La Valle 12, Taibon*, Canale e Fodom 6, Le Ville 3, Alleghe* e Cencenighe 0 (* una partita in meno)
Prossimo turno: sabato alle 16 Fodom – Taibon, La Valle – Canale, Le Ville – Alleghe. Riposa il Cencenighe
CAMPIONATO AGORDINO FEMMINILE
Sabato sera si è giocata la settima giornata del Campionato Agordino femminile. Un turno giocato a metà visto che la partita tra Alleghe e Le Ville è stata rinviata a data da destinarsi per impraticabilità del campo dopo il temporale che ha colpito la Val Cordevole in serata. Solo a Cernadoi si è disputata la partita tra Fodom e Taibon. Sul sintetico sotto la Marmolada, la squadra ospite ha vinto di misura contro le orsette. Taibon a segno con Marchiori e Iam Kim, gol della bandiera per le fodome a firma di Roilo.
I risultati: Fodom – Taibon 1-2, Alleghe – Le Ville rinviata. Ha riposato il Voltago.
Classifica: Voltago 15, Taibon 9, Le Ville* 5, Fodom e Alleghe* 4 (*una partita in meno)
Prossimo turno: mercoledì 10 luglio alle 19:30 a Voltago Le Ville – Voltago, alle 20:30 a Boscoverde Alleghe – Taibon. Riposa il Fodom