*******
REDAZIONE Si sono giocate ieri sera le partite valide per la penultima giornata del girone A del Campionato Agordino di Calcio, Memorial Attilio Moretti. Il Taibon torna in corsa per la qualificazione diretta ai quarti di finale rifilando ben 8 reti ad un Rivamonte che si complica la vita e dovrà dare il massimo domenica contro l’Alleghe per aggiudicarsi i miniottavi di finale. Si, perché gli alleghesi hanno messo in saccoccia il primo punto stagionale pareggiando con il Fodom dopo una partita combattuta. Intanto il Vallada si assicura i quarti di finale nonostante il turno di riposo perché il Caprile incamera una vittoria contro il la Valle nel big match di giornata. Un girone A che domenica prossima sarà da tenere sott’occhio perché le soprese non mancheranno.
I RISULTATI Girone A: Taibon – Rivamonte 8-0, Alleghe – Fodom 1-1, La Valle – Caprile 1-3. Riposa il Vallada.
LA CLASSIFICA: Girone A: Vallada* 13, Caprile* 11, Taibon 9, La Valle* 7, Fodom 6, Rivamonte* e Alleghe* 1 (* una partita in meno), Girone B: Voltago 10, Canale, Gosaldo e Le Ville 7, Falcade/Caviola 3, Cencenighe 0
PROSSIMO TURNO: Girone A: domenica alle 16 La Valle – Taibon, Vallada – Caprile e Rivamonte – Alleghe. Riposa il Fodom. Girone B: domenica alle 16 Gosaldo – Voltago, Canale – Falcade/Caviola, Cencenighe – La Valle.
********