SECONDA CATEGORIA GIR. T / JUVENTINA – AGORDINA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Non si è giocato a calcio a Mugnai di Feltre. A deciderlo è stato l’arbitro che dopo aver perlustrato il terreno di gioco con i capitani di Juventina ed Agordina ha trovato la pozzanghera giusta per decretare che la sfida non si giocava per impraticabilità del campo. Ora spetta alle squadre mettersi d’accordo per il recupero della partita. Il calendario non da molte possibilità. La sfida si potrebbe giocare tra due settimane, 18 dicembre, oppure subito dopo l’Epifania, l’8 gennaio. Un’altra opzione potrebbe essere un turno infrasettimanale ma la soluzione è remota visti gli impegni lavorativi e di studio dei giocatori delle due squadre. Sicuramente domenica prossima l’Agordina giocherà l’ultima sfida del girone di andata contro il Gemelle. Match che si giocherà all’Ivano Dorigo di Agordo. (Gaz)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
ALLIEVI REGIONALI / AGORDINA – LOVISPRESIANO 0-3
Nel posticipo di ieri pomeriggio gli Allievi Regionali dell’Agordina non sono riusciti a conquistare punti. Contro il Lovispresiano gli agordini tengono bene un tempo ma crollano nella ripresa. Le occasioni non sono mancate per i giovani allenati da Orzetti. Ganz si è divorato un gol nel primo tempo, mentre Roni e Casera hanno fatto altrettanto nella ripresa. I trevigiani sbloccano la partita ad inizio secondo tempo poi dilagano nel finale di gara. Agordina sempre ultima in classifica.
JUNIORES PROVINCIALI / AGORDINA RIPOSO INVERNALE
JUNIORES REGIONALI / FIORI BARP – CAPPELLA MAGGIORE 1-2
Una sconfitta di misura per il Fiori Barp di Alessandro De Lazzer. La squadra sedicense esce sconfitta ma a testa alta dalla sfida con il Cappella Maggiore. Una buona prova che però non premia i giovani di Mas che trovano il gol con Sinani ma i trevigiani incamerano i tre punti in palio grazie ad un regalo dei padroni di casa. Fiori Barp sempre in fondo alla classifica del campionato Juniores Regionale con 7 punti dopo 12 partite giocate.
******