REDAZIONE Si è giocata la seconda giornata del Campionato Agordino Under 14 e al momento sono due le squadre a pieni punti dopo i primi due fine settimana. Il Canale di Cristian De Luca si conferma squadra da battere dopo aver chiuso con un risultato tennistico la sfida di casa con il Fodom. A Voltago il Le Ville detta legge contro il Vallada rifilando ben 12 gol alla compagine della Valle del Biois. Vallada che aveva già perso pesantemente il posticipo della prima giornata dove il Taibon ha vinto per 21 a 0. La partita più combattuta si è giocata a Boscoverde di Rocca Pietore con il Caprile che ha vinto di misura contro il Cencenighe. Anche questo fine settimana è in programma un posticipo: stasera alle 18 si giocherà il big match tra Taibon e La Valle sul green di Taibon.
I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA: Le Ville – Vallada 12-0, Canale – Fodom 6-0, Caprile – Cencenighe 1-0. Taibon – La Valle stasera alle 18
LA CLASSIFICA: Caprile e Canale 6, La Valle*, Le Ville e Taibon* 3, Cencenighe, Fodom e Vallada 0 (* una partita in meno)
*******