SAN TOMASO In questo primo foto servizio i vigili del fuoco di Caprile intervenuti questa mattina dalle 7 alle 11 in località Pianezze per taglio piante finite sulla linea Telecom ma anche sulla strada comunale
GOSALDO Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Agordo in frazione Le Feste, è bruciato un ricovero attrezzi di proprietà del sindaco Giocondo Dalle Feste.
SELVA DI CADORE Quasi tutti i Passi dolomitici sono stati chiusi ieri sera alle 18.30 causa neve e per permettere lo sgombero delle strade. Quasi tutti. Passo Staulanza era aperto, anche per i Vigili del fuoco costretti a mettersi in marcia per recuperare l’automobilista che il Passo lo ha sfidato, evidentemente ne è uscito sconfitto dalla contesa.
AGORDINO I Carabinieri sono intervenuti lungo la regionale 203 agordina a Cencenighe, ma anche a Canale d’Agordo, Rivamonte e Gosaldo in seguito a caduta alberi sulla sede stradale.
AGORDINO In località Valt, Meneghina Sappade, Tabiadon, nel Comune di Canale d’Agordo, ad Agordo n località Angoletta, Valchesina, Spia, ci sono state lunghe interruzioni nell’erogazione di energia elettrica, lavori di riattivazione sono ancora in corso. A Gosaldo interruzione di energia elettrica in seguito a caduta piante lungo le linee, erogazione ripresa. Infine a Longarone interruzione di energia elettrica, ripristino in atto
BELLUNO Alle 3.30 in via Cordevole frana che ha ostruito parte della regionale 204 verso i Casoni. Nessun danno a persone e cose. La strada è stata riaperta già in mattinata.
Per conoscere i quantitativi (per meglio dire, “le altezze”) di precipitazione totale in Veneto in circa 60 ore (due giorni e mezzo)
CLICCA QUI
E’ piovuto in genere fra metà ed un terzo rispetto alla pioggia caduta nell’evento straordinario di fine ottobre. Rimane comunque un evento “ordinario” di una certa importanza.