BORGOVALBELLUNA Un ciclista di cui al momento non è nota l’identità, l’altra notte nel corso di un diverbio ha colpito più volte a mani nude un anziano di 78 anni di Borgovalbelluna. Violenza inaudita, l’uomo ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari presso l’ospedale di Feltre per una emorragia interna a seguito di evento traumatico.
L’anziano era in auto e con lui la moglie presso la località San Fermo, verso Villa Gaggia. Qui nasce la discussione con il ciclista violento che lo precedeva e che ha colpito l’uomo più volte anche quando è caduto a terra. Poi il ciclista si è allontanato e solo in questo momento ha notato che a bordo dell’auto c’era anche una donna. Al Pronto Soccorso di Belluno i sanitari hanno diagnosticato il trauma contusivo facciale e lombare giudicato guaribile in 8 giorni dimettendolo.
Una vota a casa le condizioni dell’anziano sono peggiorate, è seguito i ricovero in ospedale a Feltre. Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Feltre e Belluno per risalire all’identita del ciclista descritto in maniera particolareggiata sia dall’uomo che dalla donna