REDAZIONE Truffe via internet e ubriachi al volante, non è mancato il lavoro ai Carabinieri della provincia nelle ultime ore. Il top: a Pieve di Cadore i Carabinieri hanno fermato un’auto, a bordo una donna P.N. 53 anni del Cadore, dopo aver urtato un’ autovettura nei pressi della galleria di Caralte (nessuno ferito), non si fermava. Piuttosto è stata fermata più tardi a Calalzo, tasso alcoolico da record: 3.61 grammi litro.
ALLEGHE I Carabinieri di Caprile hanno denunciato in stato di libertà per truffa tale D.B. 19 anni di Reggio Calabrio. Ha posto in vendita un furgone, ha incassato 500 euro di caparra da un 54enne agordino e poi è sparito. Ma non è sfuggito agli uomini del comandante Loria.
CORTINA Denunciato in stato di libertà G.T. 72 anni di Caserta, ha incassato 350 euro di caparra da un 50enne di Udine per l’affitto di una appartamento a Cortina, ma non poteva farlo: non era suo.
BELLUNO Quattro persone denunciate negli ultimi due giorni per guida in stato di ebbrezza. I Carabinieri di Gosaldo hanno denunciato un 47anni agordino, a seguito di un controllo stradale serale veniva trovato con un tasso alcoolico di 1.13 grammi litro. I Carabinieri di Sedico hanno denunciato un moldavo di 29 anni, residente a Santa Giustina guidava il suo quadriciclo con tasso di 1.84. I Carabinieri di Trichiana hanno denunciato un 55enne del luogo guidava con tasso alcoolemico 2.11, quattro volte il consentito