TAIBON Vincenzo Ben ha iniziato un’altra scalata tra le sue montagne che ha tanto amato, mi pare di vederlo a “cavallo” della sua Panda 4×4 in rigorosa tenuta da montagna, spesso con il canocchiale in mano, girare tra i suoi boschi sempre con occhio attento e sapiente, perché il paese ha perso un altro personaggio importante, amico di tutti sempre presente nei momenti importanti che segnano la storia di una comunità. Vincenzo Ben aveva 84 anni, della morte ne hanno dato l’annuncio il figlio Franco con Rita, la figlia Maria Grazia con Ennio, i nipoti, pronipoti e la sorella Graziella. Domani i funerali alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Taibon. (mm)
Vincenzo Cencio Gnel Micia ha lasciato un ricordo indelebile anche tra i tanti amici del gruppo sportivo di Taibon Agordino, del messaggio di cordoglio alla famiglia si è fatto promotore il presidente Antimo Savaris,
“A noi piace ricordarti così. I tanti Giri della Grande Guerra che il GS ha organizzato negli anni passati volevano dire Cencio. La tua simpatia, cordialità e amicizia che ci hai regalato in quelle spensierate giornate rimarranno sempre fra i nostri ricordi più belli. Anche i tuoi “rimproveri” quando eravamo troppo restii ad abbandonare la ricca tavolata con la pastasciutta (e tanto altro “a pede”) preparata nella tappa dell’Armentarola. ” Via via boce che la strada per rivà in Arabba la e ancora longa “. Grazie Cencio”