lesione tamponata nell’immediato al pronto soccorso di Feltre ma che oggi richiederà che l’uomo si rechi all’ospedale di Padova specializzato nelle grandi ustioni per sottoporsi a delle terapie specifiche e mirate.
CESIOMAGGIORE – Paura nella serata di martedì 18 febbraio in via San Piero, dove un incendio ha devastato il tetto di un’abitazione, provocando l’intossicazione del proprietario.
L’allarme è scattato alle 21:45, con l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Feltre e Belluno, che hanno operato con 14 uomini, due autopompe, due autobotti, un’autoscala e il carro aria. Le fiamme, domate prima che si estendessero alle abitazioni vicine, hanno gravemente danneggiato la copertura e la soffitta.
L’uomo, il 44 enne D.V. propietario dell’abitazione, ha riportato una grave ustione al braccio, soccorso dal SUEM, è stato trasportato in ospedale per intossicazione da fumo. Le cause dell’incendio, probabilmente legate a un malfunzionamento della canna fumaria, sono al vaglio dei tecnici.
SEDICO Ieri sera alle 23.30 incidente stradale, una persona coinvolta, un uomo di 65 anni portato in ambulanza a Belluno San Martino con ferite di lieve entità.