FALCADE Un nuovo logo, bello, freso, semplice e d’impatto e un video per presentarlo. E’ l’iniziativa primaverile di Promo Falcade che mette in evidenza la voglia di rinnovamento: una rinfrescata al logo e nel vidoe il ghiaccio si è sciolto e sono sbocciate le novità. Un restyling che sfrutta il linguaggio distintivo definito per il nuovo marchio di destinazione della Provincia Di Belluno, le Dolomiti Bellunesi. “Abbiamo infatti, in sinergia con la Provincia e la DMO Dolomiti – dice la presidente di Promo Falcade Antonella Schena – rivisitato il nostro logo “vecchio”, creando un’immagine più diretta, essenziale, giovane e moderna, ma sempre legata all’idea originaria”.
Gli elementi fondamentali sono la cromia: l’enrosadira delle nostre montagne e la font con spigoli e inclinazioni che richiamano le asperità e i dislivelli delle rocce dolomitiche.
VIDEO CLICCA QUI
PER CHI ORGANIZZA EVENTI: può richiedere l’utilizzo gratuito a [email protected], dove riceverai il logo in alta definizione e le linee guida per l’uso corretto.
__