Buon lavoro a Chiara Bortolas, neo eletta presidente di Coldiretti Belluno.
Ennesimo prestigioso incarico ottenuto, che va a premiare ancora una volta la grande attenzione e la dedizione al proprio territorio
IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ROBERTO PADRIN
«L’agricoltura di montagna può essere intesa come eroica, date le pendenze e le difficoltà con cui deve confrontarsi. Di sicuro è uno strumento di presidio del territorio e una risorsa importante per contrastare lo spopolamento. Auguro a Chiara Bortolas, di cui ho potuto apprezzare le doti umane prima ancora che professionali in Longarone Fiere Dolomiti, di saper condurre con la professionalità che le è propria l’associazione bellunese di categoria agricola in cui opera da tempo. Le sfide del settore primario si legano molto alle sfide del territorio bellunese, che deve trovare sempre più nell’agricoltura uno strumento di promozione valorizzazione. Sono certo che il lavoro di squadra sarà al centro dell’agenda della neo presidente, dato che ha sempre dimostrato grande attenzione su questo fronte e un forte attaccamento al territorio. Dalla Provincia ci sarà piena collaborazione».
IL SENATORE LUCA DE CARLO
“Faccio i miei più sentiti complimenti e un grande augurio di buon lavoro a Chiara Bortolas, eletta oggi nuova presidente di Coldiretti Belluno. Questo è l’ennesimo prestigioso incarico ottenuto, che va a premiare ancora una volta la grande attenzione e la dedizione al proprio territorio dimostrato in questi anni. Da parte mia, non posso che rinnovarle la mia massima collaborazione non solo come rappresentante del territorio bellunese a Roma, ma soprattutto come presidente della Commissione Agricoltura al Senato”: