**
FALCADE Ci ha lasciati Fabio Busin, ne ha dato notizia il nipote Mauro con i partenti. Figura preziosa per la comunità di Caviola. Commerciante, alpino, volontario: con passione ha contribuito a far crescere il paese, rifondando la Pro Loco nel 1996 con Danilo Carli e altri amici. I funerali si svolgeranno domani alle 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Caviola.
IL MESSAGGIO DELLA PROLOCO DI CAVIOLA
Caro Fabio,
è con grande tristezza che ci uniamo nel ricordarti in questo giorno così difficile. La tua scomparsa lascia un vuoto nella nostra comunità di Caviola. Commerciante appassionato e instancabile volontario, sei stato un faro di luce e di impegno, sempre pronto a dare il tuo contributo per il bene degli altri.
Dalla tua dedizione come alpino al tuo ruolo fondamentale nell’ex Sport club negli anni 80, fino al 96 quando con Danilo Carli ed altri coraggiosi volontari hai rifondato la Pro Loco di Caviola, hai dimostrato cosa significa lavorare insieme per valorizzare il nostro paese. La tua passione e il tuo spirito generoso saranno un esempio per tutti noi.
Ti porteremo sempre nel cuore e continueremo a onorare il tuo ricordo con le nostre azioni. Grazie di tutto, Fabio.
Con affetto,
Consiglio Direttivo Pro Loco Caviola.