RADIO PIU’ E’ arrivata in radio una lettera da una ascoltatrice che, dopo aver letto l’articolo della distribuzione buoni pasto in Alpago, si domanda come sta andando in Agordino.
LA LETTERA
Buongiorno, Ho letto sul vostro sito internet questo articolo relativo all’erogazione dei buoni spesa da parte del Comune di Alpago. Chiedo se, tramite il Vostro prezioso contributo, sia possibile ottenere dal Comune di Agordo, e dai restanti Comuni agordini, un medesimo aggiornamento per conoscere lo stato dell’erogazione e le risorse ancora disponibili. Alcuni comuni italiani, non avendo ricevuto risorse finanziarie sufficienti per coprire le esigenze delle famiglie bisognose, hanno sensibilizzato la popolazione locale ad effettuare donazioni a ciò espressamente finalizzate. Credo possa essere un’informazione socialmente molto utile in un momento in cui aiutare chi ci sta vicino è ancor più importante. Vi ringrazio.
Chiara
Radio Piu’ ha provveduto a girare le richiesta al Presidente dell’Unione Montana Michele Costa e al sindaco di Agordo Roberto Chissalè. Se vorranno dare seguito alla richiesta volentieri rimaniamo a disposizione