La notizia positiva oggi è l’incremento limitato dei contagiati, su 5.300 tamponi solo l’1,8% sono i positivi. Dei 98 contagiati ad oggi, oltre il 50% è asintomatico. Il fatto che non ci sia un incremento esponenziale ci fa ben sperare perché si possa tornare presto alla normalità.
CORONAVIRUS, ZAIA: NOTIZIE POSITIVE DAL BILANCIO DI OGGI
‼‼‼ #CORONAVIRUS / La notizia positiva oggi è l'incremento limitato dei contagiati, su 5.300 tamponi solo l'1,8% sono i positivi. Dei 98 contagiati ad oggi, oltre il 50% è asintomatico. Il fatto che non ci sia un incremento esponenziale ci fa ben sperare perché si possa tornare presto alla normalità. ‼‼‼
Pubblicato da Luca Zaia su Giovedì 27 febbraio 2020
DALLA PAGINA FACEBOOK LUCA ZAIA UFFICIALE
Una paziente a Vo’, di 47 anni, che ha avuto un picco febbrile il 18 febbraio, il tampone positivo il 22: è stata ricoverata per neppure due giorni poi è stata dimessa e va in isolamento fiduciario.
Un secondo paziente positivo al coronavirus, sempre del cluster di Vo’, è stato dimesso e posto in isolamento fiduciario a domicilio. Il paziente era ricoverato all’Azienda Ospedaliera di Padova, ed era risultato positivo al test il 22 febbraio scorso. Queste sono due belle notizie. Per noi sono importanti perché dimostrano che il Coronavirus non porta tutti in rianimazione, anche se purtroppo nei casi clinici complicati questo accade.
IMPORTANTI NOVITA’ / Valutiamo di non prorogare l’ordinanza del 22 febbraio. Ascoltate le mie dichiarazioni
CORONAVIRUS IN VENETO, IMPORTANTI NOVITA'!
‼‼‼ #CORONAVIRUS, IMPORTANTI NOVITA' / Valutiamo di non prorogare l'ordinanza del 22 febbraio.Ascoltate le mie dichiarazioni ‼‼‼
Pubblicato da Luca Zaia su Giovedì 27 febbraio 2020