REDAZIONE Radio Più e l’Alleghe Hockey. E’ una storia che inizia 39 anni fa, con me, Luigi Cadorin, Fabio Guadagnini, Fiorendo Dalla Cà, Amedeo Franceschini, Stefano Orsingher. Gianpaolo De Bernardin, era il 1983. Con il passare degli anni abbiamo (e continuiamo a farlo) appassionato gli ascoltatori raccontando storie di hockey al maschile e al femminile, anno dopo anno, stagione dopo stagione, storia dopo storia. Certo che ne è valsa la pena e te ne rendi conto quando ti arriva un messaggio come quello di Monica da Cencenighe.
“Sono ad Asiago per la prima partita di hockey di mio figlio, Davide in casacca biancorossa con l’under 9, Tornare allo stadio dopo 27 anni mi. emoziona come allora, al pari di quando ascoltavo le tue cronache alla radio”
Auguriamo a Davide Groppa, da poco ha compiuto gli 8 anni, che si appassioni sempre più di questo sport, prendiamo lui ad esempio per tutti gli altri grazie allo spunto di Monica. Lo auguriamo a Davide e a tutti i giovani dell’Agordino, nessuno escluso, che continuano a portare in alto il nome dell’Alleghe Hockey, con immenso rispetto e riconoscenza verso i tanti che fin dal 1933 hanno dedicato e dedicano tempo, energie, amore e passione per l’Alleghe Hockey. E a proposito dei giovani…il prossimo anno saranno i testimoni di un anniversario importante: i 90 anni dell’Alleghe Hockey. (mm)