FALCADE Silvano Savio, consigliere eletto in Comune di Falcade con nomina in Unione Montana Agordina, ha preparato un’interrogazione rivolta al sindaco Michele Costa con riferimento all’Azienda Speciale Consortile Agordina (Asca) che si occupa principalmente dell’organizzazione e la gestione dei servizi di assistenza domiciliare, la conduzione della struttura residenziale per anziani non autosufficienti di Agordo, nonché l’espletamento di altri compiti ulteriori di carattere sociale: dotata di personalità giuridica, autonomia gestionale e patrimoniale, di un proprio statuto approvato dai consigli comunali dei comuni aderenti, ivi compreso il Comune di Falcade.
SILVANO SAVIO
di GIANNI SANTOMASO
L’AMMINISTRATORE, MARIACHIARA SANTIN
AI MICROFONI DI RADIO PIU’ ANDREA FIOCCO DELLA FP CGIL PERPLESSO PER LA PRESENZA DEGLI AMMINISTRATORI ALL’INCONTRO LAVORATORI-SINDACATI.
GIORNALE RADIOPIU’ DELL’11 LUGLIO 2018
TAIBON Dall’archivio di Radio Più riproponiamo il servizio del giorno dopo l’assemblea sindacati-lavoratori. Ai nostri microfoni era intervenuto Andrea Fiocco della Funzione Pubblica Cgil dove però non risulta siano state riportate considerazioni ribadite invece nell’ordinanza di Silvano Savio.