AGORDO Alle 13.35 di oggi la nota del dottor Raffaele Zanella, direttore della funzione ospedaliera che ha fatto sobbalzare gli agordini, come ieri mattina è successo ai feltrini. Infatti come a Feltre anche ad Agordo ecco il primo caso di Coronavirus tra le mura ospedaliere che obbliga l’azienda Ulss1 a rivedere il modus operandi: solo urgenze, garantito il servizio di pronto soccorso. Interventi in elezione e ambulatoriali sospese. Un attività tutta da rimodulare in particolare in MEDICINA, da riorganizzare con temporanea sospensione ed accettazione di nuovi pazienti. In corso gli accertamenti per un caso di Coronavirus.
Questa sera alle 17 è prevista la conferenza stampa, per noi parteciperà Moreno Gioli. Già in serata gli esiti dell’incontro.
I precedenti della settimana: 2 persone positive al Coronavirus a La Valle Agordina, uno di loro è entrato in contatto con un contagiato oltre i confini di vallata. Un dipendente Luxottica di Cencenighe che frequenta anche lo stabilimento di Agordo in auto quarantena poiché venuto in contatto con un contagiato