INFETTO IL CAPORAL MAGGIORE DELLA CASERMA SALSA – SETTIMO ALPINI- 20 MILITARI IN QUARANTENA, OGGI TAMPONE PER TUTTI. 18 I POSITIVI NELLA RESIDENZA PER ANZIANI DI CORTINA D’AMPEZZO. A BELLUNO 115ESIMO DECESSO PER COVID, MUORE STORICO COMMERCIANTE DI SANTO STEFANO DI CADORE, IERI AVREBBE COMPIUTO 74 ANNI. AL SAN MARTINO RADDOPPIA IL NUMERO DEI RICOVERI. 875 I BELLUNESI IN ISOLAMENTO (COME A PRIMAVERA), 242 SECONDO AZIENDA ZERO IL NUMERO DEI CONTAGIATI.
COVID A BELLUNO: UN DECESSO, ISOLATO UN MILITARE, 23 PERSONE IN OSPEDALE, IN UN GIORNO 32 POSITIVI 6 IN COMELICO E 4 IN CASA DI RIPOSO
BELLUNO La curva dei contagi sale ancora, 32 nuove positività di cui 6 riferite al focolaio che interessa i comuni del Comelico e 4 in casa di riposo a Cortina, per la gran parte di stratta come nei giorni scorsi di maturazione di positività in soggetti già sottoposti a quarantena in quanto contatti di caso. A seguito di una positività riscontrata in un militare di una caserma del nostro territorio, il soggetto è stato isolato come da protocollo. I contatti stretti dello stesso saranno oggi sottoposti a tampone. Le persone attualmente ricoverate in Malattie Infettive al San Martino di Belluno sono 23.
Decesso Domenica sera è morto Alberto Pomarè, paziente COVID positivo di 74 anni, era ricoverato al San Martino Belluno e residente in Ulss Dolomiti è deceduto. Le cause ultime del decesso saranno definite, come da protocollo, dall’Istituto Superiore di Sanità.