COMELICO Intossicati dal monossido di carbonio, salvati da una parente che ha chiamato i soccorsi.
BELLUNO Scattano gli aumenti per i servizi domiciliari, Sersa: per coprire le spese.
NEVICATE modeste ma il pericolo di valanghe è concreto, l’invito alla prudenza dal soccorso alpino “rinviate le uscite”.
AGORDO Ieri il commovente addio a Renzo Gavaz, giovedi alle 15 in cimitero a Prade l’ultimo saluto all’avvocato Peppino Zangrando, venerdi i funerali del bellunese Manlio Millo alle 16 nella parrocchia di Mestre.
LONGARONE Muore dopo due giorni dalla caduta dall’albero dove raccoglieva le mele. Tragedia di un “invisibile” accanto alla chiesa di Fae’.
COVID Numeri in calo, nella settimana un decesso, un terzo dei Comuni della provincia registrano nuovi casi, non in Agordino, Comelico e Cadore.
FELTRE Anche un fumetto per il palio, protagonista Paola Zugni Tauro nelle strisce disegnate da Luca Debus.
SEDICO Cerca i fratelli e su facebook trova una traccia di Ernesto, nato nel 1962, dal 1973 dopo l’adozione nel bellunese.
CANALE D’AGORDO Loris Valt da Feder si dichiara pronto a guidare una lista per le prossime elezioni comunali.
AGORDO Pur con i dovuti limiti di velocità e a seguito della sospensione dei lavori per la pausa invernale è stata riaperta la strada comunale per Piasent, è stato ripristinato il passaggio dall’incrocio in località I Cadorin (direzione Framont) fino al civico 9. Alla ripresa dei lavori, a primavera, il Comune comunicherà la nuova limitazione di transito.
BELLUNO Progetto LPU – Lavori di Pubblica Utilità: il Comune cerca partner. È stato pubblicato nei giorni scorsi, nell’albo pretorio del sito istituzionale del Comune di Belluno, l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse di partner operativi interessati a collaborare con Palazzo Rosso nell’avvio del progetto LPU. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire l’inserimento lavorativo di persone disoccupate e svantaggiate
FELTRE 1993-2023: il Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi si appresta a festeggiare i 30 anni di vita con importanti cantieri, dal sentiero tra Belluno e la Schiara all’apertura di Valle Imperina.
VENEZIA “Il Veneto è la prima regione a predisporre uno studio in tema di accessibilità e inclusività in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. Il Comitato Organizzatore ha chiesto infatti a tutti gli enti ospitanti i giochi olimpici di porre la massima attenzione e di ispirare la propria azione alle due tematiche.
HOCKEY SU GHIACCIO PER LE CIVETTE NON SONO SVANITE DEL TUTTO LE SPERANZE DI UNA QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF //// IL TORNEO UNDER 9 E LA PARTITA UNDER 15 DELL’ALLEGHE HOCKEY //// Due punti e vittoria all’esordio per le Azzurrine, che battono l’Austria al termine di un match equilibrato e combattuto.