**
VOLTAGO
IL SINDACO GIUSEPPE SCHENA
FRASSENÈ – UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE DOPO L’INCENDIO
di mirko mezzacasa
Nei giorni scorsi, un devastante incendio ha distrutto un fienile e danneggiato tre abitazioni a Frassenè, lasciando segni profondi nella comunità. Tra i colpiti, la famiglia di Renato Gnech, proprietaria di una delle case danneggiate.
La moglie di Renato, in un momento di commozione, ha voluto condividere un messaggio di gratitudine:
“Ci terremmo a ringraziare di cuore tutte le persone che, a vario titolo, ci stanno aiutando in questo momento così difficile. Il vostro sostegno, la vostra solidarietà e i vostri gesti concreti ci danno forza per andare avanti. Grazie di cuore.”
Questo sentito appello ricorda l’importanza del supporto reciproco in situazioni di emergenza e mette in luce l’incredibile spirito solidale della comunità.
Un ringraziamento speciale va a chi è intervenuto prontamente per limitare i danni e a tutti coloro che stanno contribuendo con aiuti e vicinanza umana.
Insieme, possiamo superare qualsiasi ostacolo.
RACCOLTA FONDI PER LE FAMIGLIE COLPITE DALL’INCENDIO DI FRASSENE’. IL RINGRAZIAMENTO DI DON FABIANO
VOLTAGO Continua la raccolta fondi per le famiglie colpite dall’incendio di Frassenè nella notte tra venerdì e sabato. Una raccolta fondi che sta dando i suoi frutti come tetimonia Don Fabiano Del Favero, parroco di Voltago, Rivaonte e Gosaldo.
A distanza di poco tempo dall’avvio di raccolta fondi per le famiglie interessate dell’incendio, davvero stiamo toccando con mano una generosità che commuove! La piattaforma online si sta presentando quale strumento prezioso, varie persone a vario titolo si sono rivolte direttamente a me, aspettiamo che vengano contabilizzati i bonifici, così da avere un quadro della generosità, senza dubbio in divenire. Col Sindaco ci stiamo muovendo circa il “come” gestire poi tutti questi fondi in trasparenza e con sguardo attento. Senza dubbio tanto, tanto e toccante bene si sta riversando sulla nostra piccola comunità. Grazie, davvero.
Don Fabiano Del Favero