CALALZO Giovane fermato con la droga nello zaino, pronta per lo spaccio. Manette in stazione e poi ai domiciliari.
ALPAGO Molto welfare alla Fedon, benefit per le famiglie e sostegno alla previdenza, integrativo che guarda al futuro.
AGORDO In un importante sviluppo per il benessere delle famiglie, il Comitato di Governance del Welfare Luxottica ha annunciato la certezza del parziale rimborso dei Centri Estivi in Italia per i figli dai 3 agli 8 anni.
BORGO VALBELLUNA Alla Sest il mercato frena la produzione, ma anche l’assunzione del personale. Destinato a slittare il piano di assorbimento di tutti i 181 operai da Acc. Incontro aggiornato al 30 giugno.
SOSPIROLO-ALPAGO Cinque vele da lega ambiente per il lago del Mis e il lago di Santa Croce.
FELTRE Lavori al palaghiaccio, restyling per l’area esterna, previsto il collegamento pista-spogliatoi, impegni per 366mila euro.
BELLUNO Confedilizia lancia in resta sull’Imu definita rapina in piena regola. All’assemblea le proposte per mitigare la patrimoniale.
VENEZIA È stato pubblicato il numero mensile de La Bussola di Veneto Lavoro che, con i dati sull’occupazione di maggio in Veneto, conferma il trend positivo del 2023. A maggio i nuovi ingressi sono stati 60.800, in leggera flessione rispetto allo stesso mese di un anno fa, ma con un saldo pari a +20.700 posizioni
VALLADA Lavori completati, riaperta la strada per Gaer e Carfon, più agevole anche d’inverno, intervento da 700 mila euro. E sempre a Vallada ritorna di attualità il problema sull’asta del Rio Pezza. Serve intervenire presto.
CENCENIGHE Al via la sistemazione della strada per la frazione Chenet. Si tratta di un intervento da circa 40 mila euro.
REDAZIONE Per la messa in sicurezza della regionale 203 agordina, Veneto Strade ha previsto la chiusura della strada regionale 203 agordina, in località La Pissa, in alcune fasce orarie. Da lunedi al 27 giugno, sabato e domenica esclusi, INTERRUZIONI temporanee: DALLE 8 ALLE 9.35 DALLE 9,50 ALLE 11.10 DALLE 11.25 ALLE 12.20 DALLE 14.25 ALLE 15.55
BELLUNO Confcommercio Belluno, in questi giorni interessata dai propri delegati territoriali, esprime preoccupazione per il susseguirsi di cantieri e lavori in corso che stanno caratterizzando questo inizio di stagione turistica estiva un po’ in tutto l’Agordino.
CANALE D’AGORDO L’amministrazione comunale di Canale d’Agordo ringrazia i suoi alpini per la pulizia e l’accurata rimessa a nuovo della monumentale fontana di via Roma.
BELLUNO L’attività delle cooperative come strumento per contrastare lo spopolamento: questo il tema al centro di Cooperare in quota, l’evento organizzato a Belluno da LegaCoop.
TAIBON Non si interrompe l’attività volontaristica de “Gli Amighi di Listolade” che dopo aver dovuto forzatamente rinunciare alla Festa dei Zuchér (una delle conseguenze della tempesta Vaia ) ha concentrato la propria attività nel ripristino delle strutture esterne della Casera Corpassa.
CALCIO NEL FINE SETTIMANA IL TERZO TURNO DEL CAMPIONATO AGORDINO DI CALCIO
PALLAVOLO LA PALLAVOLO BELLUNO MASCHILE HA PRESNTATO IL NUOVO ACQUISTO REYES
SESSANT’ANNI DI CALCIO A MAS, LA SERATA COMMEMORATIVA – LA DIRETTA
SEDICO Alla Sala Parocchiale di Mas di Sedico, serata commemorativa “60 anni di calcio al Mas” ospite Franco Dal Cin,ex giocatore del Fiori Barp e ex dirigente dell’Udinese e premiazione della Hall of fame arancioblu. LA DIRETTA RADIO PIU’ sul sito www.radiopiu.net e social