CAMBIO DI POLTRONE, LA TRAGICA SITUAZIONE DEL TRASPORTO PUBBLICO FA SALTARE I VERTICI DELLA DIREZIONE. FUORI DA ROLT, PER LUI SARA’ UN CAMBIO DI POLTRONA VISTO CHE GIA’ SI PARLA DI ALTRO INCARICO LEGATO ALLE OLIMPIADI…
Fabio Scopel Faisa Cisal “Curiosi di capire cosa proporranno i giovani dirigenti”.
LA DISFATTA DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE DOLOMITIBUS, I MESI DEL DISAGIO. DOMANI LA PROTESTA DI PIAZZA
LA SANITA’ PUBBLICA NON E’ UN COSTO MA IL MIGLIOR INVESTIMENTO PER IL NOSTRO FUTURO Sabato 28 la terza manifestazione regionale organizzata dal Coordinamento Veneto per la Sanità Pubblica, alle 14.30 dal Piazzale della Stazione FF.SS. di Belluno e lungo un percorso di circa 2 chilometri si arriverà in Piazza Duomo dove seguiranno dal palco una serie di interventi.
VENEZIA Il Meteo regionale comunica che fino a sabato il tempo sarà instabile/perturbato con precipitazioni diffuse da consistenti ad abbondanti su zone montane/pedemontane, più sparse e irregolari in pianura ma con probabili rovesci e temporali anche intensi nel pomeriggio di oggi.
BELLUNO Il sostituto procuratore Simone Marcon sta per incaricare un consulente di fiducia in seguito alla tragedia che ha portato alla morte di Manuel Favaro, autista 35enne di Salzano. La causa del decesso del dipendente della Vecchiato autotrasporti di Preganziol (Treviso) dovrebbe risiedere nella testa del cervo proiettata all’interno della cabina del camion Scania, che ha colpito l’autista. +
INVESTIMENTO DI FELTRE, IL PIRATA NON HA ANCORA UN NOME, PEGGIORATE LE CONDIZIONI DELL’ANZIANA FELTRE Mercoledi l’investimento di un’anziana in via Montegrappa: l’82 enne, inizialmente trasportata al pronto soccorso con ferite considerate non gravi, ha poi avuto un’evoluzione che ha convinto i sanitari dell’ospedale Santa Maria del Prato a trasferirla nel reparto di terapia intensiva a causa del politrauma riportato.
AURONZO Ieri mattina a Misurina un operaio è caduto da un muretto alto circa tre metri, procurandosi alcune lesioni non gravi. Il 57enne di Bolzano è stato soccorso in elicottero dal Suem e trasferito direttamente all’ospedale altoatesino della città dove risiede. Fortunatamente le lesioni non sono state gravi, ma il lavoratore è stato comunque soccorso in elicottero.
LUPI, GLI ALLEVATORI NON NE POSSONO PIU’ I DANNI ECONOMICI SONO ENORMI
Ieri, a Puos di Alpago le amministrazioni della Conca hanno incontrato i rappresentanti della Regione «per capire che possibilità, e volontà, di intervento ci siano».
SPESE GIUDIZIARIE PER IL COMUNE DI AGORDO
ALL’ASTA LA CASA ALPINA SANT’APOLLINARE DI CANALE D’AGORDO
LO SMANTELLAMENTO DEI PILONI DELLA VECCHIA SEGGIOVIA DI FRASSENE’
L’IMPERATIVO GSP: RIDURRE LE PERDITE, STANZIATI 26 MILIONI DI EURO
IL CAI DI BELLUNO SI AGGIUDICA TRE BANDI SU GIOVANI E SOSTENIBILITA’
VILLA SAN GIUSEPPE RESISTE MA SERVONO RISPOSTE PER IL PERSONALE
TUTTO PRONTO PER ARREDAMONT 2023
CENCENIGHE Il sindaco di Cencenighe Mauro Soppelsa ha convocato il consiglio comunale per questa sera alle 20:30. Quattro punti all’ordine del giorno tra cui una variazione a bilancio e la fusione tra BIM GSP e BIM Infrastrutture
DOMENICA A CENCENIGHE LA GIORNATA DEGLI EMIGRANTI
GLI APPUNTAMENTI CON LA PRO LOCO CASTIONESE SABATO 21 OTTOBRE 2023 – BELLUNO A FERRO E FUOCO
AGORDO L’AICS di Belluno in collaborazione con l’Unione Montana Agordina organizza un incontro in Sala Don Tamis per parlare della riforma dello sport. La serata si svolgerà venerdì 3 novembre alle 20:30. “Lavoratori Volontari Nello Sport” il titolo della serata a cura di Bianca Maria Stivanello, Avvocato cassazionista che si occupa di diritto e fiscalità dello sport e del terzo settore.
SERE D’AUTUNNO QUESTA SERA ALLE 20.45 IN SALA DON TAMIS CON MARIKA FAVE’
DOMENICA IL GALA’ BOLLICINA AL NOF FILO’ DI CENCENIGHE
CICLISMO LA SPORTFUL DOLOMITI RACE IN AGORDINO
CORSA CAMPESTRE AI BLOCCHI DI PARTENZA IL CAMPIONATO CSI DI CORSA CAMPESTRE CHE COMPIE 25 ANNI
CORSA SU STRADA STELLE NAZIONALI AD AGORDO, DOMENICA 29 CON I CAMPIONATI DEL CSI. ALLA RADIO