BELLUNO In piazza, ritrovo alle 9 al piazzale della stazione, per dire basta ai disservizi, Cgil e Uil pronte alla manifestazione di protesta contro la condizione in cui versa il settore del trasporto pubblico.
BELLUNO Il maltempo ha costretto gli organizzatori della proloco Pieve Castionese a spostare l’appuntamento BELLUNO A FERRO E FUOCO a domani, con lo stesso programma, inizio alle 17.30
DOLOMITIBUS Riorganizzazione societaria, fuori i direttori -per loro altri incarichi – dentro i nuovi lombardi. Il presidente della Provincia Roberto Padrin “Nessuno può fare magie”.
FONZASO Ieri sera i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 50 al km 47 a Fonzaso per l’incidente tra due auto: tre persone coinvolte un ferito.
FELTRE Danni da maltempo, ieri sera crollo di un muro lungo la panoramica, nessuno è rimasto coinvolto, sul posto vigili del fuoco.
LONGARONE Nel calendario del 60° del Vajont è in programma il raduno interregionale dei Bersaglieri, oltre mille, da Veneto e Friuli Venezia Giulia. «Con questa giornata si completa il nostro grazie ai soccorritori del Vajont, dopo aver celebrato tutti coloro che hanno partecipato alle missioni di aiuto due domeniche fa, e dopo aver insignito della cittadinanza onoraria la Croce Rossa Italiana» afferma il sindaco di Longarone Roberto Padrin.
VENEZIA OLIMPIADI DI CORTINA, “OTTO GARE SI FANNO IN UNA MATTINATA, NON SI POSSONO CHIAMARE OLIMPIADI” così Il presidente della Regione torna sul tema Olimpiadi ribadendo che la distribuzione degli eventi va rivista.
AGORDO In un clima molto sereno e positivo inaugurato il nuovo ingresso della RSA, luogo d’incontro per familiari volontari e operatori, presenti all’evento insieme ai sindaci dell’Agordino, al direttore dei servizi socio sanitari dell’Azienda ULSS , al direttore di Asca e all’amministratore unico dell’Azienda che gestisce i servizi agli anziani residenziali e territoriali, la porta d’accesso, il segretariato sociale, un asilo nido, i uattro centri sollievo e tutta l’area sociale di competenza dei comuni.
AGORDO Richiesta di aspettativa all’ufficio tecnico: il Comune va dal legale
AGORDO EssilorLuxottica ha annunciato una significativa espansione della propria presenza produttiva globale con l’apertura di un nuovo stabilimento integrato per la produzione di lenti oftalmiche e montature a Rayong, in Tailandia.
FELTRE Un piano da oltre 24 milioni di euro in tre anni, 9 dei quali programmati già per il 2024: l’amministrazione comunale di Feltre presenta il suo piano di opere pubbliche che si poggia sulla scarsa richiesta di mutui.
PONTE NELLE ALPI Via libera al progetto definitivo ed esecutivo per il Palazzetto dello Sport del Comune. L’aggiudicazione dell’intervento, tramite gara d’appalto, avverrà entro il 31 dicembre
LIMANA Hanno preso avvio in questi giorni presso il Municipio di Limana i lavori del rifacimento e rinforzo del manto di copertura e della sostituzione di tutti i serramenti, per un investimento di 230.000euro.
DE PELLEGRIN RASSICURA CHE NESSUN BAMBINO E’ STATO MANDATO A CASA NE SONO STATI CANCELLATI CONCORSI Il sindaco ha chiarito che non ci sono state cancellazioni di concorsi o rimandi per i bambini riguardanti l’asilo nido comunale.
BELLUNO Ecco Polis Futura, associazione culturale composta da 12 ragazzi under 30 , studenti universitari e delle superiori con la passione per la cultura e la voglia di dialogare, nonché interloquire riguardo ai temi del passato, dell’ attualità e del futuro.
QUESTA SERA DALLE 22 ALLA FABBRICA PEDAVENA LA VALLE AGORDINA CONCERTO CON GLI RH NEGATIVO, A SEGUIRE DJ JACK. DIRETTA RADIOPIU.
CENCENIGHE Domani si celebra la giornata dei soci della Famiglia Ex Emigranti dell’Agordino. Alle 10 l’omaggio al monumento degli emigranti in piazza del Nof Filò, alle 10:30 la santa messa e alle 11:30 nella sala consigliare di cencenighe la presentazione del libro di Flora Costa per poi trasferirsi all’Antica Trattoria Ristorante Pizzeria Palù per il pranzo.
DOMANI LA RASSEGNA DEI CORI AGORDINI AL PALAFALCADE ALLE 17.30
DOMANI DALLE 11 ALLE 17 AL NOF FILO’ DI CENCENIGHE. OSPITE D’ONORE IL SOMMELIER PLURIPREMIATO, LUCA GARDINI, MIGLIOR SOMMELIER AL MONDO 2020 E OGGI AMBASCIATORE DEL METODO CLASSICO. UN EVENTO “OH PER BACCO, VINI E SAPORI DELLE DOLOMITI. DALLE 17 DIRETTA RADIOPIU