**
IL NUOVO PROGRAMMA DI RADIO PIU’… CON DARIO DE DONA’ “CELENTANO” E LE SUE OTTUAGENARIE SELEZIONI, DA UN’IDEA DI LUISA ALCHINI. IL SABATO E LA DOMENICA ALLE 12.15 DOPO IL LISCIO…
TAIBON nelle località TAIBON CENTRO, VIA SAN LUCANO, VIA DANTE ALIGHIERI, VIA BRUSTOLON, VIA FOCH, VIA COL DI LANA e VIA DELLE SCUOLE l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura. Verrà effettuato servizio sostitutivo con la possibilità di ritirare dell’ acqua in bottiglia presso l’atrio del Municipio.
TREVISO È stato rinvenuto in gravi condizioni, probabilmente a causa di un malore, il 72enne di Casier, Danilo Santuz, le cui ricerche erano in corso dall’altra notte, dopo il mancato rientro da una camminata sul Pian dele Femene. Una squadra del Soccorso Alpino assieme a un’unità cinofila lo ha rinvenuto fuori sentiero, al limite dell’area boscata, vicino al Monte Cor. L’uomo è stato trasporato a Treviso in eliambulanza.
ARSIE “Uomo avvisato mezzo salvato”: L’autovelox di Arsiè tornerà presto operativo, monitorando la velocità in entrambe le direzioni. Il Comune ha concluso la manutenzione. Si raccomanda di rispettare il limite di 90 km/h.
CENCENIGHE, 203 AGORDINA IN SICUREZZA AL GHIRLO
GIOIA SACCHET SI CANDIDA A SINDACO DI SEDICO
BELLUNO “Palazzo Rosso è da tempo al lavoro per coordinare eventi e iniziative olimpiche, e presto si vedranno i frutti”: così l’amministrazione comunale di Belluno replica alle accuse del Partito Democratico cittadino sull’assenza del capoluogo nelle iniziative legate alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
BELLUNO UNA LISTA CIVICA ALLE ELEZIONI PROVINCIALI
FALCADE DOPO LE DIMISSIONI A SORPRESA DI AXEL DE PELLEGRIN, BUON LAVORO A ILARIO TOMASELLI, IN CONSIGLIO COMUNALE DIMOSTRANDO RISPETTO PER CHI LO HA VOTATO
VENEZIA IN VENETO ORGANIZZAZIONE PER FAR FRONTE ALLA CARENZA DI MEDICI
VENEZIA Francesca Zottis (Pd) annuncia la conferma dell’esenzione della tassa automobilistica regionale per veicoli che trasportano minori trapiantati. L’iniziativa, avviata con un emendamento due anni fa, è stata possibile grazie al lavoro delle associazioni ‘Il sogno di Stefano OdV’ e ‘Sofia Onlus’. Questo risultato rappresenta un importante passo verso l’equità sociale dice la consigliera regionale
VENEZIA TAVOLO DI MONITORAGGIO CERAMICA DOLOMITE. PER L’ASSESSORE DONAZZAN SEGNALI TANGIBILI E RISULTATI IMPORTANTI
PONTE NELLE ALPI CONCLUSI I LAVORI SUL SENTIERO DI SANT’ANDREA
BORGO VALBELLUNA LA MINORANZA CONVOCA LE ASSOCIAZIONI A TRICHIANA
CALCIO INIZIA IL GIRONE DI RITORNO DELLA TERZA CATEGORIA
HOCKEY SU GHIACCIO ALLEGHE A RIPOSO, FELTRE A TORRE PELLICE