**
SP 251 DELLA VAL DI ZOLDO E CELLINA CHIUSA PER UN MESE A COLLE SANTA LUCIA
DOMANDA LECITA IN ASSENZA DI COMUNICAZIONI agli organi di informazione locali DA PARTE DI DOLOMITIBUS… ma se chiudono la strada lunedì da Rucava a Colle Santa Lucia… la Dolomitibus cosa intende fare con i ragazzi delle superiori e medie? Mantiene gli i stessi orari? Pensa di comunicarlo prima dell’inizio dei lavori? Esiste un ufficio per le comunicazioni agli organi di informazioni silenziosi sul tema?
BELLUNO Il personale del Posto di Polizia Ferroviaria di Belluno ha denunciato due individui all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale locale.
IERI IN PIAZZA DEI MARTIRI, ANCHE A BELLUNO S’ALZA IL GRIDO “BASTA MORTI SUL LAVORO!”
VENETO LAVORO: AL VIA NEL BELLUNESE LE SELEZIONI PER LAVORARE NEL MONDO DELL’OCCHIALERIA
L’EXPORT DIGITALE PROTAGONISTA A LONGARONE FIERE LONGARONE Webidoo SpA e Alibaba.com saranno protagonisti di un evento sull’export digitale il 17 aprile a Longarone. L’evento offrirà alle aziende strumenti per espandersi sui mercati globali tramite il web.
CORTINA Progressi ai Lavori dello Sliding Centre per i Giochi del 2026
LAMON DIGA SUL VANOI, IL SINDACO MACCAGNAN: «TEMIAMO UN ALTRO VAJONT»
BELLUNO L’Ulss Dolomiti propone una serie di eventi rivolti alle donne in occasione della Settimana per la salute della donna, promossa dal network Onda. Gli appuntamenti, che spaziano dalla prevenzione alla consapevolezza del benessere femminile, includono incontri, sessioni informative e esercizi pratici, con esperti del settore. Un’opportunità importante per promuovere la salute e il benessere delle donne.
SANTA GIUSTINA La Paper Week alla cartaria Reno De Medici di Santa Giustina ha coinvolto oltre duecento studenti e circa cinquanta cittadini, offrendo un’opportunità unica di conoscere il ciclo della carta.
BELLUNO una donna latinoamericana, è indagata per calunnia dopo aver chiesto un’ammonizione per il suo ex compagno per atti persecutori. Il pubblico ministero ha richiesto l’archiviazione del caso, mentre il gip Marson deve ancora decidere se archiviare il procedimento.
BELLUNO Il giudice Enrica Marson si è riservato sulla richiesta di archiviazione dell’omicidio colposo nei confronti di un medico e due ostetriche dell’ospedale San Martino, sollevata dal pubblico ministero Simone Marcon. La famiglia moldava, residente a Sedico, ha chiesto nuove indagini. Il giudice potrebbe decidere tra archiviare, avviare nuove indagini o ordinare l’imputazione.
TAIBON DILLO A RADIO PIU’…IL GUARD RAIL DELLA STRADA CHE PORTA A SOCCOL E’ ANCORA A TERRA
Rocca Pietore: Documentario “Marmolada 03.07.22” al Trento Film Festival
PONTE NELLE ALPI Il prossimo fine settimana, l’Istituto Comprensivo di Ponte nelle Alpi a Canevoi ospiterà il corso Lions Quest Progetto Genitori
LONGARONE PESTE SUINA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE A CACCIA PESCA NATURA
CANALE D’AGORDO OGGI VERRA’ PRESENTATO IL PROGRAMMA ESTIVO DEL MUSAL
IL PRIMO PREMIO DELLA LOTTERIA DI SAN VINCENZO… “IN FIORE” AL PERON DI SEDICO, LO VICE MATTIA VIGILANTE
HOCKEY Il Renon è campione della Alps Hockey League, stagione 2023/24
CALCIO L’AGORDINA INCAMERA TRE PUNTI CON L’ALPES CESIO, RECUPERO TERZA CATEGORIA
AGORDINA – ALPES CESIO 3-1
PALLAVOLO IL BELLUNO VOLLEY PRONTO PER I QUARTI DI FINALE