^^^
24 25 FEBBRAIO, COPPA DEL MONDO SULLA VOLATA Lato Veneto È prevista la chiusura della strada statale 346 dal bivio per Passo Valles fino al Passo San Pellegrino, dalle 9:00 alle 11:00, in entrambe le giornate di gara. È previsto un servizio navetta gratuito dalle 8:30 alle 10:30 (andata) e dalle 13:00 alle 15:00 (ritorno)
LONGARONE Completati in anticipo i lavori sulla strada Provagna – Soverzene, che dunque oggi rimarrà normalmente aperta al transito, senza la chiusura alle auto prevista in un primo tempo anche per oggi.
LAMON Una donna è stata trasportata al pronto soccorso dopo un incidente nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Sr 50, vicino alla galleria Pala dei s’cios. Coinvolta una coppia di Ferrara che ha tamponato una Citroen, con la donna passeggero che ha riportato lievi ferite dovute all’impatto e all’uso della cintura di sicurezza
SEDICO La capanna di salici lungo il Cordevole, luogo di ritrovo per bambini, è stata vandalizzata, probabilmente da ragazzi più grandi che giocavano con pistole da soft-air. I genitori dei bambini hanno condannato l’accaduto tramite il gruppo Facebook “Le Antche Rogge”
AGORDO Nel consiglio comunale di Agordo di lunedì sera si è parlato anche dei cestini delle immondizie attorno al Broi ma non solo. Da tempo qualcuno utilizza i cestini per sbarazzarsi delle immondizie domestiche.
AGORDO Nel consiglio comunale di Agordo non sono mancate le polemiche della minoranza per le spese dedicate all’ufficio turistico. Soldi ben spesi come ha sottolineato il sindaco Chissalè che inoltre ha anticipato nasceranno quattro nuovi graffiti.
AGORDO Tra i temi affrontati in consiglio comunale ad Agordo anche la nascita del nuovo Museo Dell’Arte Mineraria, la sede per la Protezione Civile e il COM.
AGORDO LA PROLOCO RINNOVA IL DIRETTIVO. GALLIGANI “SIAMO POCHI, IN QUESTE CONDIZIONI SAN PIERO NON SI FA”
BASTA MORTI SUL LAVORO, oggi lo sciopero di 2 ore
SICUREZZA SUL LAVORO, PRIORITA’ ASSOLUTA DI MASSIMILIANO PAGLINI, SEGRETARIO GENERALE CISL BELLUNO nell’editoriale nel GIORNALE RADIOPIU il quotidiano della nostra testata.
BELLUNO Accusato ingiustamente di lesioni colpose e fuga, viene assolto dopo un lungo incubo legale. Coinvolto in un presunto incidente stradale nel 2020, testimoni e prove indicano un Fiat Fiorino, mentre il suo veicolo è un Volkswagen Caddy. La perizia medica e le testimonianze degli automobilisti confermano la sua estraneità ai fatti. Difeso dall’avvocata Daniela Tonion, ottiene l’assoluzione per non aver commesso il fatto.
AURONZO LIETO EVENTO AL SAN MARTINO: IN 72 ORE NATI 4 BAMBINI DI AURONZO
FELTRE GLI STUDENTI FELTRINI SARANNO “AMBASCIATORI DI BELLEZZA”
BELLUNO UN IMPIANTO PER LA PRODUZIONE DI IDROGENO nel GIORNALE RADIOPIU il quotidiano della nostra testata.
CADORE VARIANTE DI TAI, TUTTO COME DA CRONO PROGRAMMA dal tg di antenna 3, ogni sera alle 19 le anticipazioni alla radio.
FALCADE PER FABRIZIO PESCOSTA SI RIAPRONO LE PORTE DELLA RAI
BORGO VALBELLUNA LA MINORANZA CONVOCA LE ASSOCIAZIONI A TRICHIANA
AGORDO OGGI L’ASSEMBLEA DI LIBERA AGORDINO
AGORDO 4 PAS IN DOI, SOLO VENERDI ON LINE ISCRIZIONI A 30 EURO
SCI NORDICO VANESSA CAGNATI CONVOCATA DALLA NAZIONALE UNDER 18 PER IL FINE SETTIMANA A SCHILPARIO
SCI ALPINO COPPA DEL MONDO DI SCI A PASSO SAN PELLEGRINO: VENERDI A MOENA LA SFILATA DELLE SQUADRE