**
LA VALLE Un sorriso contagioso, anche nei momenti più bui, perché la professione di Lucia la portava a contatto con i pazienti dell’ospedale, con le loro paure, ma anche gioie da condividere. Volto noto, personalità importante in ambito lavorativo quella di Lucia Barbiero, mancherà ai tanti che l’hanno amata e conosciuta. I funerali di Lucia Barbiero 54 anni, si terranno oggi alle 14.30 nel suo paese di nascita, Frassené.
BELLUNO Una profonda tristezza ha colpito la comunità di Mussoi per la prematura perdita di Massimiliano Vettore, 36 anni, residente in via Fratelli Cairoli. Lavorava recentemente in un’impresa edile, dopo aver trascorso un periodo come dipendente in un supermercato locale. I suoi cari lo hanno salutato con affetto sull’epigrafe, con una toccante dedica
FELTRE Dopo un incidente stradale sulla Statale 50 bis var, Valentino Bassani, noto imprenditore di Arsiè, è stato dichiarato fuori pericolo dopo un intervento chirurgico all’ospedale di Feltre. L’incidente è avvenuto quando ha sterzato improvvisamente per evitare un piccolo animale, finendo contro un furgone.
BELLUNO Due uomini di Bergamo sono stati arrestati dopo un’indagine partita da Belluno in seguito ad alcune truffe ad anziani con il metodo del finto Carabinieri o dell’incidente al figlio di cui spesso abbiamo dato notizia. I due delinquenti della peggior specie (quando si tratta di truffe alle persone più deboli) hanno spillato 60mila euro tra gioielli e denaro conservati in casa a Bergamo.
LIMANA Un odore sospetto proveniente dalla carne servita ha scatenato il malcontento dei genitori, con alcuni bambini che hanno accusato mal di pancia e nausea dopo aver consumato il pasto alla mensa delle elementari. Il Comune ha avviato un’indagine – scrive oggi il Corriere delle Alpi – inviando una contestazione formale alla ditta responsabile del servizio di ristorazione scolastica.
ALLEGHE Da tempo il grido “al lupo, al lupo” (che non è certo la favola di Esopo) è quasi quotidiano dalla Val Cordevole. In riva al lago (lato Rocca Pietore) le telecamere riprendono ogni sera i branchi dei lupi, 7-10 a seconda del momento. La gente con cani al guinzaglio lo teme
VENEZIA La consigliera regionale della Lega, Silvia Cestaro, solleva la questione dello spopolamento dei territori montani, in particolare del Bellunese, dovuto alla riduzione dell’offerta formativa e ai costi degli alloggi per gli studenti delle superiori fuori sede. Propone un’azione coordinata tra la Regione del Veneto e i ministeri nazionali competenti per rendere accessibili gli alloggi agli studenti montani.
PISTA DA BOB A CORTINA: SINISTRA ITALIANA PUNTA IL DITO SUL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA PADRIN. IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA PADRIN…RISPONDE “PAOLO PERENZIN ADESSO E’ ORA CHE TI DECIDA DA CHE PARTE STARE…”
BELLUNO , la Lega, pur essendo il primo partito della lista di Centro Destra Progetto Dolomiti, si impegna a mantenere viva l’importanza dell’Ente provinciale, ma si dichiara gruppo autonomo
DOMANI SCIOPERO PER I DIPENDENTI DELLE AZIENDE DELLA DISTRIBUZIONE MODERNA ORGANIZZATA
IL PIAZZALE ANTISTANTE LA SEDE DELL’UNIONE MONTANA IN RICORDO DI DON ANTONIO DELLA LUCIA, la proposta rilanciata da Loris Serafini
AL VIA LA DEMOLIZIONE DEL NEGRELLI A FELTRE
CASE GREEN: IL TAVOLO CASA SI RIUNISCE ALLA CERAMICA DOLOMITE PER AFFRONTARE LA NUOVA SVOLTA
ITS TURISMO PRIMO ANNO, VIA ALLO STAGE
ULSS 1: TARGA E MENZIONE A 16 ‘COMUNI ATTIVI’ PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE
INAUGURATA LA NUOVA SALA DI ACCESSO A LE TORRI DI FELTRE
PIANO BORGHI PNRR: UNCEM NON HA AVUTO RISPOSTE DAI MINISTERI
UN NUOVO BANDO PER LA MONGOLFIERA DI GIORGIA
UN BANDO PER ALLIEVI MARESCIALLI DELLA GUARDIA DI FINANZA
SABATO LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI GRAFFITI A PROMPICAI E PARECH
feste in vallata: dai Piani di Pezze’ con il doppio appuntamento Pezze’ Trophy e Splash Party, sagra de Pasca e San Vincenzo tra i fiori, a Prompicai di Agordo.
AL CINEMA DOLOMITI DI FALCADE
VACANZE PASQUALI AL CINEMA DOLOMITI DI FALCADE, RIAPRE LA SALA IN CENTRO AL PAESE. RIPRESA STAGIONALE CON UN GRANDE PELLICOLA NEL RICORDO DI BOB MARLEY ONE LOVE…
CALCIO E MONTAGNA MANRICO DELL’AGNOLA E CAMPIONATO AGORDINO DI CALCIO APRONO LA SAGRA DE PASCA 2024
CORSA IN MONTAGNA FINO AL 31 MARZO QUOTA AGEVOLATA PER LE ISCRIZIONI ALLA TRANSCIVETTA
GOODBYE BY BICICLE…UN VIAGGIO DALL’INDIA A SEREN DEL GRAPPA IN BICICLETTA
06:41 29/03/2024PUNTATA 06 – NUOVE TAPPE NEL VIAGGIO IN INDIA MA ANCHE DISAVVENTURE