***
MALTEMPO: IN MONTAGNA E’ TORNATO L’INVERNO. NEVE ANCHE A QUOTE BASSE
Addio a Franz Dallago, Icona dell’Alpinismo di Cortina i funerali oggi alle 15
BELLUNO Borsa di studio in memoria di Maria Grazia Carraro assegnata a Francesco Paolo De Siena
CORTINA Presentata la Nuova Squadra di Cortina Marketing: Esperti Affiatati per lo Sviluppo Turistico della Regina delle Dolomiti
AGORDO L’ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA FPB AD AGORDO-PALALUXOTTICA
Cassa di Fassa Primiero Belluno: Un Bilancio Solido e un Impegno Continuo sul Territorio
CANALE D’AGORDO ECOMUSEI, UNA SQUADRA PER VALORIZZARE IL TERRITORIO
CANALE D’AGORDO “Addio a Skari: L’Incommensurabile Contributo di una Fedele Compagna nel Soccorso Alpino della Val Biois” Dalla pagina facebook Soccorso Alpino e Speleologico Veneto – CNSAS righe commoventi celebrano la vita e il lavoro della fedele compagna di Nadia, la sua Skari
BELLUNO Incontro con l’Ens di Belluno: Promuovere l’integrazione e la consapevolezza delle sfide dei sordi
PONTE NELLE ALPI ADOTTA IL NUOVO PIANO URBANISTICO
BELLUNO Christian Marchetti: Nuovo Presidente della Consulta Confcommercio di Belluno
BELLUNO La Camera del Lavoro di Belluno, insieme all’ANPI, alla Brigata Pisacane dell’ANPI, a Emergency, Libera, Studenti in Rete e al coordinamento provinciale Pace & Disarmo Belluno, organizzano le commemorazioni del 25 aprile presso il Centro Ricreativo Prà de la Melia a Gron di Sospirolo.
AGORDO Le amministrazioni comunali di Agordo, Taibon e Voltago commemorano la Liberazione dal nazifascismo con una cerimonia che inizierà alle 9.45 sul piazzale antistante il municipio di Agordo. Seguirà, alle 10, la celebrazione della messa nella chiesa arcidiaconale di Agordo. Quindi il corteo deporrà le corone ai monumenti ai caduti e ai cippi che ricordano i partigiani uccisi ad Agordo, Voltago e Taibon.
AGORDO Il Presidio agordino di Libera “L. Precenzano e S. Aversa” invita la cittadinanza a un incontro di approfondimento in occasione dell’anniversario della Festa della Liberazione. Il professor Enrico Bacchetti dell’ISBREC guiderà il dialogo sul tema “Dalla Resistenza alla Costituzione: La Repubblica dei partiti”. L’evento si terrà sabato 27 aprile alle ore 18.00 presso la sala della biblioteca civica di Agordo.