DOLOMITIBUS Il sindaco di Lamon invita i responsabili dei disservizi a dimettersi. Dito puntato contro azienda e provincia anche dai sindaci dell’Agordino che firmano l’ordine del giorno. Sabato le gente in piazza “fuori i soldi dei rimborsi”.
OLIMPIADI A Cortina non rimane che … il curling. Per questo la Regione chiede skialp e snowboard per compensazione.
BELLUNO Aumentano i ticket per il parcheggio a Lambioi, del 19%, dopo che Massaro nel 2017 aveva fortemente abbassato i costi per i cittadini.
CANAZEI Un’altra tragedia sul versante trentino della Marmolada. Un alpinista ceco di 40 anni è morto ieri pomeriggio dopo essere scivolato per circa 300 metri.
BELLUNO Danni alle auto e una 29enne in ospedale per accertamenti. Sono le conseguenze del tamponamento di ieri pomeriggio in via Col Cavalier.
ALANO DI PIAVE Scontro violento lungo la regionale 348, nell’incidente coinvolti un furgone, forti rallentamenti al traffico.
SOSPIROLO Atto vandalico alla casetta del Club de la Botza a Masiere, vicino all’affresco di Vico Calabrò sulla leggenda dell’antica città di Cornia. Scritte che inneggiano a Putin.
ROCCA PIETORE “Lazzaroni” ai rocchesani, dopo aver diffamato su Facebook Laura Internicola è stata condannata a un risarcimento di 11 mila euro. Il Comune ha attivato la procedura esecutiva mobiliare per il recupero della totalità delle somme.
OGGI ALLE 16 CONSIGLIO COMUNALE AD AGORDO, ALL’ORDINE DEL GIORNO ANCHE I DANNI DEL MALTEMPO DELLO SCORSO AGOSTO. RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO. DIRETTA SUI CANALI FACEBOOK, TELEGRAM E SITO INTERNET DI RADIOPIU
BELLUNO I lavori di riqualificazione del piazzale del Nevegàl sono stati ufficialmente avviati con la consegna dell’appalto alla ditta Olivotto srl, vincitrice del progetto finanziato con fondi Pnrr.
taibon VIA LIBERA AL MAXI PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA VALLE DI SAN LUCANO E VAL CORPASSA
agordo AL VIA LA DISTRIBUZIONE DEL CARRELLO DELLA SPESA PER LE MAESTRANZE DI ESSILORLUXOTTICA
la valle IL COMUNE DI LA VALLE CHIEDE ALL’UNIONE MONTANA AGORDINA LA COLLABORAZIONE PER DEI LAVORI A FADES
BELLUNO Il Premio San Martino 2023 si terrà il 11 novembre. Quest’anno, il premio sarà assegnato a Giorgio Fornasier, un professionista e cantautore noto per il suo contributo alla crescita umana e culturale attraverso la musica.
BELLUNO | WELFARE DOLOMITI, SCATTA RACCOLTA DONAZIONI FRA I 50 MILA LAVORATORI BELLUNESI. ieri in tv DAL TG BELLUNESE DI ANTENNA 3 (CANALE 10 DIGITALE TERRESTRE ORE 19.30) E OGNI SERA ALLE 19 LE ANTICIPAZIONI ALLA RADIO PIU’ DI TIZIANA BOLOGNANI OGGI ALLA RADIO NEI NOTIZIARI.
LE CODOLE! MEZZO SECOLO DI ATTIVITA’, DOMENICA 29 OTTOBRE LA FESTA.
AD ARABBA IL PANE NON SI PRODUCE PIU’, DALLE 2 PISTORIE ALLA RIVENDITA