dolomitibus ANCHE OGGI HANNO USATO SPUGNA E CANCELLINO. IERI SERA HANNO COMUNICATO IL TAGLIO DI 29 CORSE. I PENALIZZATI DI OGGI GLI UTENTI DEL CAPOLUOGO CHE NON SI VEDRANNO MAI RICONOSCERE UN EURO DI RIMBORSO PER IL PESSIMO SERVIZIO, IL MANCATO SERVIZIO. UNICA SODDISFAZIONE CHE IN FONDO AI TANTO ODIATI COMUNICATI DELLA SERA CI SONO QUATTRO PAROLE:scusate per il disagio BENE LE SCUSE MA SI APRA IL PORTAFOGLIO E SI INIZI A RESTITUIRE IL DENARO DEGLI AUMENTI D’ESTATE. E’ UN DIRITTO! AL PARI DI PAGARE IL TIKET DI VIAGGIO QUANDO SI SALE SUI MEZZI….quando ci sono visto quando sta succedendo da giorni tra il silenzio di troppi.
STRAGE DI SANTO STEFANO DI CADORE, FAMIGLIE DISTRUTTE DAL TRIPLICE OMICIDIO STRADALE. I familiari delle vittime della “strage” di Santo Stefano di Cadore ringraziano la Procura per le conclusioni della consulenza tecnica sull’incidente e chiedono pene più severe per i reati stradali, sottolineando il senso d’ingiustizia per i congiunti delle vittime. Attualmente, aspettano il deposito della perizia per ulteriori valutazioni.
GALLERIA DEL COMELICO, TRE SETTIMANE DI CHIUSURA. Interruzioni totali al trafffico durante la notte da lunedi e fino al 21 ottobre per i lavori al paramassi di Laste
203 AGORDINA, SEDICO fino al 13 ottobre, compresi sabati e domeniche, senso unico in località La Pissa lungo la regionale 203 agordina.
INCIDENTE MORTALE IN GALLERIA , ACCORDO DI PATTEGGIAMENTO IN VISTA BELLUNO Nell’udienza preliminare a presso il Tribunale di Belluno, sembra essersi delineata una svolta nel processo legato all’incidente mortale avvenuto nella galleria “Termine” di Longarone, nel quale ha perso la vita il giovane di 29 anni Nicola Valmassoni.
PONTE NELLE ALPI Incidente ieri alle 14 lungo l’Alemagna a Paludi. Il ciclista A.B. 52 anni è entrato in collisione con un’audi (dinamica da chiarire)
pista da Bob a Cortina. ECCOLA LA RISPOSTA DEI SINDACI: “SI VALUTI L’IPOTESI INNSBRUCK
La Provincia “vira”, cambio di rotta ma non per tutti. Il presidente Roberto Padrin si sfila, preferisce astenersi piuttosto che fare squadra con la maggioranza. Fa altrettanto il consigliere Fabio Luchetta sindaco di Vallada. Nell’ordine del giorno il primo firmatario è l’ex sindaco di Feltre Paolo Perenzin.
L’ORDINE DEL GIORNO PER INNSBRUCK E’ STATO VOTATO DA: Paolo Perenzin, Mario De Bon, Simone Deola, Monestier e Lucia Da Rold.
AL MOMENTO DEL VOTO SONO USCITI DALL’AULA I CONSIGLIERI DI CENTRO DESTRA Danilo De Toni, Dario Scopel Mattia Gosetti. Assente Serenella Bogana.
IL 9 OTTOBRE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA A LONGARONE
LONGARONE Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà a Longarone il 9 ottobre, per le cerimonie del 60° anniversario del Vajont. L’ufficialità è stata data nel corso di una conferenza stampa nella sede della Provincia di Belluno
BELLUNO La Prefettura cerca casa per i ragazzi minorenni sbarcati da soli sulle coste italiane, senza alcun genitore o familiare al seguito, le associazioni di volontariato sono ormai allo stremo. Due minori arrivati l’altro ieri sono stati sistemati in un bed&breakfast, mentre altri due hanno dormito nella tenda allestita dalla Croce Rossa insieme ad altri migranti maggiorenni. Ieri è arrivato un altro ragazzo
INCONTRI PER INFORMARE SULLE TRUFFE AGLI ANZIANI
Il piano “Non farti ingannare! …per 640 motivi” prevede sei incontri tutti di giovedì: 19 ottobre alle 17 al Teatro San Gaetano di Castion, 26 ottobre ore 17 sala parrocchiale di Cavarzano, 9 novembre ore 17 sala parrocchiale di Tisoi, 16 novembre ore 17 casetta degli alpini di Salce. —
LAMON Al fine di consentire la realizzazione di alcuni lavori nell’ambito dell’intervento di ristrutturazione dell’Ospedale di Lamon: l’orario di apertura del punto prelievi è stato esteso per la giornata di venerdì 29 settembre 2023 dalle 7.00 alle 10.00; l’attività del punto prelievi sarà invece sospesa nella giornata di sabato 30 settembre 2023.
DOMANI A CANALE D’AGORDO LA SANTA MESSA NEL 45ESIMO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DI PAPA LUCIANI
DENSITOMETRIA OSSEA ALLA PARAFARMACIA DI AGORDO Giornata gratuita dedicata alla densitometria ossea GIOVEDI 28 SETTEMBRE, AD AGORDO. Nel punto vendita erboristico e sanitario della dottoressa Nadia Bulf, presso l’area commerciale GANZ
FALCADE Sabato 30 settembre in Sala Consigliare di Falcade appuntamento con L’estate delle biblioteche. Sarà presentata la tesi di laurea di Eleonora Pescosta.
BELLUNO Saranno tre giorni dedicati a bambini e ragazzi con laboratori e incontri dedicati ai più giovani. A Belluno, alla Casa Delle Arti Spazio EX, torna “Io Gioco”.
NEL FINE SETTIMANA RITORNA “SE DESMONTEGHEA”. LO SPECIALE ALLA RADIO