BELLUNO Gestione Servizi Pubblici informa che, per lavori alla rete idrica comunale, oggi dalle ore 20:00 fino alle ore 6:00 del mattino successivo verrà sospesa l’erogazione dell’acqua in Comune di Belluno nelle seguenti zone: Borgo Prà, Borgo Piave e vie San Biagio, Gabelli, Rugo e Lungardo.
SCUOLE CHIUSE IN VAL DI ZOLDO ordinanza emessa dal sindaco Camillo De Pellegrin. Nessun’altra decisione è stata presa in questo senso, anche se le giunte di Belluno e Feltre si sono riunite per valutare la situazione.
IERI SERA nel territorio di Gosaldo sono caduti dei rami di albero in strada, che hanno mobilitato l’intervento dei vigili. Stessa situazioni tra Agordo e Belluno lungo la regionale 203 agordina In serata chiuso il sottopasso da Caupo ad aArten chiuso perché allagato.
RIAPRONO I COC Alcuni comuni hanno deciso di aprire il centro operativo comunale per monitorare la situazione. Da ieri sera Coc aperti a Borgo Valbelluna, Taibon, Agordo, Longarone, Soverzene, Alpago, Voltago, Ponte delle Alpi, Auronzo, Feltre, Lamon e Valle di Cadore.
AD AURONZO sotto osservazione la strada delle Tre Cime, dove fino a ieri sera non si erano verificate emergenze. La sua chiusura, però, sarà valutata giorno per giorno in base alle condizioni meteo e all’evoluzione del maltempo
PAURA DEI SASSI Attenzionata la Provinciale tra Longarone e la val di Zoldo, per il timore di caduta sassi.
ULTIM’ORA: CHIUSA LA 348 FELTRINA chiusura del seguente tratto stradale per smottamento: – S.R. 348 “Feltrina” al km 45+300 (loc. Carpen
203 AGORDINA TRA ALLEGHE E SANTA MARIA DELLE GRAZIE… PRUDENZA MATERIALE IN STRADA, GIA’ RIPULITA Attenzione Mas di Vallada Agordina direzione Cencenighe prima della galleria delle anime detriti in strada dovuti alla cascata di acqua
TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 51 “DI ALEMAGNA” A FADALTO
taibon CHIUSA LA STRADA PER LA VAL CORPASSA E A COL DI PRA
PEDAVENA Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, la donna, 26 anni è stata portata in ospedale al Santa Maria del Prato di Feltre con ferite leggere. L’incidente ieri mattina, la donna è stata urtata da un muletto. Sul posto il personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Feltre.
LIMANA Ieri sera nerso le 21.30, a causa della strada resa pericolosa della pioggia, un furgone è uscito di strada a La Cal di Limana, fortunatamente senza conseguenze per l’autista.
VIOLENZA E STALKING ALLA MOGLIE, I CARABINIERI FANNO SCATTARE LE MANETTE
La denuncia della donna ha portato all’arresto dell’ex marito da parte dei carabinieri della Compagnia di Feltre nel fine settimana precedente.
SANTA GIUSTINA CITTADINI INVIPERITI, SCRIVONO AL PREFETTO, MA RIMANGONO IN CODA. La popolazione è preoccupata per la mancanza di informazioni sulla sicurezza dei cittadini e sulla viabilità interna al paese.
BELLUNO In Ulss Dolomiti sono stati attivati due sistemi per monitorare a distanza i pazienti in dialisi, riducendo le distanze e i tempi. Nei centri dialisi di Agordo e Pieve di Cadore sono stati installati dei sistemi video ad alta definizione e audio attraverso i quali il medico, da Belluno, può interagire con i pazienti e gli infermieri come fosse in presenza.
QUERO VAS/ALANO DI PIAVE Nasce il nuovo Comune di Setteville: il referendum per la fusione che tra domenica e lunedì ha interessato i cittadini dei comuni di Quero Vas e di Alano di Piave ha infatti ottenuto il doppio quorum richiesto dalla legge.
BELLUNO Il 30 ottobre l’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha tenuto il suo terzo sciopero in pochi mesi, continuando una vertenza a tutti i livelli. Le principali questioni affrontate includono organici notevolmente ridotti, che rendono difficile l’attività ispettiva, l’irrisolta questione dell’Indennità di amministrazione, richieste di maggiore autonomia per le sedi periferiche, l’uso di proventi di sanzioni per migliorare le attività e la necessità di una piena informatizzazione degli uffici.
LONGARONE Arredamont fa il pieno di visitatori: il primo weekend chiude a quota 9mila ANCHE DANIELA SANTACHE’ AD ARREDAMONT
CIBIANA Valpe contestata per una serie di disservizi (la scorsa settimana era successo a San Tomaso Agordino, ma alle proteste degli utenti non è seguita alcuna risposta di Valpe, potrebbe non averla vista, ma anche no. La denuncia a Cibiana dell’ex consigliere Comunale Alberto Ghelli che contesta il servizio della differenziata, ha sollecitato un incontro con il Comune e l’azienda, ma nessuno ha voluto ascoltarlo intanto spiega Ghelli i conti aumentano del 20per cento e spaventa il conguaglio di fine anno.
BELLUNO Si chiama “Carriera 360°: da studente a professionista” ed è l’evento organizzato dal neonato Consiglio giovanile di Belluno che ha portato oltre 300 studenti delle scuole superiori del capoluogo ad avere i primi contatti con il mondo del lavoro.
CORSA SU STRADA CAMPIONATI NAZIONALI DI CORSA SU STRADA CSI: LA SODDISFAZIONE DI FERNANDO SOCCOL
CALCIO 5 GIESSE PER LO SPORT…CON LA CANOTTIERI BELLUNO CALCIO A 5 SUL SITO DI RADIOPIU