***
REDAZIONE LOCALITA’ COL DE CARRERA l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura. Verrà effettuato servizio sostitutivo con cisterna posizionata presso il CENTRO di Col De Carrera.
COLLE SANTA LUCIA Al bivio di Posalz, un furto in pieno giorno. È successo ieri mattina tra le 10:30 e le 11:30 sulla strada principale. È stato rotto il finestrino di un’auto e rubata la borsetta della proprietaria del mezzo.
SANTA GIUSTINA Ieri mattina alle 6:30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 50 in località Gravazze a Santa Giustina Bellunese per il principio d’incendio del rimorchio di un camion carico di grossi tronchi: nessuna persona è rimasta coinvolta. I pompieri arrivati dalla sede centrale con un’autopompa e un’autobotte hanno spento il principio d’incendio che ha riguardato un pneumatico, evitando il coinvolgimento dell’intero carico di legname.
PEDAVENA I vigili del fuoco di Feltre sono intervenuti ieri mattina poco prima delle 7 in località Col per un incendio provocato da un malfunzionamento della canna fumaria, causato da residui carboniosi accumulati all’interno. Fortunatamente, il calore è rimasto confinato nella canna fumaria senza danneggiare la struttura del tetto. Dopo aver bloccato il principio di incendio e mantenuto alta l’attenzione, i pompieri hanno dichiarato l’impianto inutilizzabile e necessario l’intervento di una ditta specializzata per la bonifica e la riparazione.
TRICHIANA Un lupo in meno, investito ieri mattina all’alba a Trichiana. Un giovane esemplare di predatore è stato centrato dall’auto e da un mezzo pesante.
CADORE Il processo a carico di un uomo di 44 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia e stalking dalla ex compagna, è stato rinviato al 19 giugno per l’attesa di due testimoni della difesa. La vicenda, che si estende dal settembre 2020 al novembre 2021, è caratterizzata da episodi di violenza verbale e fisica, legati principalmente a problemi di alcolismo. Gli atti persecutori dopo la separazione includono visite non gradite al luogo di lavoro della donna e il seguirla in macchina, facendo emergere un quadro di stalking.
VALANGA MISURINA: GLI ‘ANGELI’ DELLA GDF ROMANIN E TACH SEGNALATI PER BENEMERENZA
GOSALDO RIAPERTA A FASCE ORARIE LA SP3 DI VALLE IMPERINA
AGORDO SILVANO SAVIO RASSEGNA LE DIMISSIONI. LUNEDI’ IL CONSIGLIO COMUNALE AD AGORDO
ROMA IERI ZAIA ALLA CAMERA PER PARLARE DI AUTONOMIA
SEREN DEL GRAPPA LA REGIONE BOCCIA IL PROGETTO DELLA NUOVA CENTRALINA IDROELETTRICA SUL TORRENTE STIZZON
BORCA DI CADORE FRANCESCO ACCARDO IL NUOVO PRESIDENTE DELLA PRO LOCO
CORTINA: PARTE IL TERZO RICORSO AL TAR CONTRO IL PROGETTO DELLA STAZIONE
COMUNE DI BELLUNO: LAVORI PER QUASI 39 MILIONI DI EURO
BELLUNO La Provincia di Belluno istituisce il ruolo di Disability Manager, in linea con il Decreto Legislativo 222/2023, focalizzato sull’accessibilità fisica e digitale per le persone con disabilità. Michele Artusato, direttore generale della Provincia, assume l’incarico di Disability Manager, mentre Gianni De Bastiani diventa responsabile dei processi di inserimento.
VENEZIA GIORNO DEL RICORDO: PREMIATI I VINCITORI DEL CONCORSO REGIONALE
BELLUNO L’Ulss Dolomiti avvia una campagna vaccinale contro la meningite da meningococco B con diverse opzioni per la popolazione
PALLAVOLO BELLUNO VOLLEY UNDER 17 SESTO AL TORNEO CORNACCHIA
SCI ALPINISMO A CORTINA LE FINALI DI COPPA DEL MONDI DI SCI ALPINISMO