VENEZIA La mattina inizia con il bollettino di Azienda Zero, anche oggi bollettino di morte con la conta di 11 decessi (non compare quello di Belluno che risale a ieri), 5 decessi a Verona Borgo Roma, altrettanti a Vicenza, 1 decesso a Conegliano. Il numero dei guariti sale a 747, sono 356 i pazienti in terapia intensiva, 4 meno di ieri ma da da contraltare la notizia degli 11 decessi.
La Galoppata dei positivi che raggiunge gli 8724, nella notte 39 in più a Padova, 37 Treviso, 21 Venezia, 49 Verona, 43 Vicenza, 12 Belluno, 6 Rovigo, nessun nuovo caso a Vo’
BELLUNO Ieri un paziente COVID positivo 76 anni, ricoverato nella Terapia Intensiva COVID Belluno, è deceduto. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause del decesso da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Alle 14 vittime degli ospedali vanno aggiunti i tre decessi alle case di soggiorno di Puos d’Alpago e Fonzaso ma non esiste un bollettino ufficiale dei decessi in queste strutture, questi sono i dati comunicati da altre fonti.
423 sono le persone positive. 510 il numero di tamponi positivi con le ripetizioni sulle stessi pazienti.
ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLE 11.00 Situazione tamponi eseguiti in provincia di Belluno: totali 4972, positivi 510, il dato differisce dalla tabella perché corrisponde ai tamponi eseguiti, anche più volte sulle stesse persone, fa dunque fede il dato dei positivi di 423.
Negli ospedali sempre 43 i pazienti al San Martino in area non critica, sempre 9 in terapia intensiva, Invariati anche i dati di Feltre (12) ed Agordo (12)