FELTRE La cerimonia di addio a Denis Bona, vittima del mortale incidente lungo la vecchia strada di Arson sarà privata. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo e stanno ricostruendo l’accaduto dopo aver sequestrato la bicicletta elettrica su cui viaggiava Denis, acquistata qualche giorno prima, e dopo aver documentato e verbalizzato (se ne occupano i Carabinieri) le condizioni in cui versa il tratto di strada, i parapetti del ponte soprattutto. La città è tramortita per la drammatica scomparsa del trentanovenne, tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia. Denis è ricordato anche per i suoi trascorsi sportivi e la grande passione per il settore giovanile.
IL MESSAGGIO DELL’UNION FELTRE
I soci, i dirigenti e tutti i tesserati dell’Union Feltre esprimono profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Denis Bona che attualmente era un allenatore/istruttore nell’attività di base del settore giovanile. La sua bontà e solarità era apprezzatissima da tutti ma in particolare dai bambini dei primi calci che avevano in Denis un vero e proprio riferimento per l’apprendimento delle attività di base del gioco. La Società manifesta un sentimento di vicinanza alla famiglia.
ORAZIO ZANIN, FIGC Le sentite condoglianze della delegazione FIGC di Belluno. alla società Union Feltre , alla famiglia ed in particolare al Papà Stefano gia dirigente dell Alpes Cesio e per tanti anni Presidente della Giovanile Pizzocco.