FURTI A FALCADE E NELLO ZOLDANO Due furti nella giornata di. Un 48enne ungherese ha denunciato il furto dello snowboard da 900 euro lasciato all’esterno del Rifugio Pian del Crep. Due autisti di un autobus ungherese hanno denunciato un furto di 2000 euro all’interno della loro stanza di un albergo a Falcade. Nella denuncia i due autisti hanno raccontato ai Carabinieri che qualcuno sarebbe entrato nella loro stanza mentre erano assenti ed avrebbero rubato 2000 euro in contanti necessari per le spese viaggio.
ALPAGO Stamane alle 6 i Carabinieri sono intervenuti per l’incendio di un magazzino del supermercato A&O in Piazza papa Luciani a Puos d’Alpago. Le cause sono Al vaglio dei vigili del fuoco e Carabinieri.
Un 53enne di Parma domenica lungo la provinciale 251 ha ritrovato un portafoglio con all’interno bancomat, carta di credito, documenti, e 453 euro di proprietà di un pordenonese. Il portafogli è stato consegnato ai Carabinieri di Longarone e quindi al leggittimo proprietario.
FELTRE Un 29enne feltrino al controllo dei Carabinieri del Norm di Feltre di sottoporsi all’alcool test si è rifiutato rimediando la denuncia in stato di libertà, ritiro della patente e sequestro del mezzo. Alla vista dei genitori chiamati per l’affido dell’auto il ragazzo si è dato alla fuga nei boschi, solo dopo 2 ore chiamava il 112 in evidente stato confusionale. L’operatore è riuscito a calmarlo per poi rintracciarlo in località Pez, da lì condotto per accertamenti all’ospedale di Feltre.
STAMANE A PASSO SAN PELLEGRINO, CARABINIERI DI FALCADE
Autista straniero, incolume.