REDAZIONE Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di un nostro ascoltatore di La Valle che ci segnala una perdita d’acqua in frazione lantrago.
Non so più come fare per far intervenire GSP per una perdita di acqua a La Valle Agordina in Frazione Lantrago, tra i civici 29 e 30. La perdita è presente dai primi giorni di giugno…si proprio dai primi di giugno ed è anche una perdita di portata importante. So per certo che GSP è stato avvisato subito. Ho provveduto ad avvisare GSP anche io in data 9 luglio e a chiedere l’intervento anche del Comune di La Valle in data 22 luglio, il quale mi ha risposto di aver già sollecitato 2 volte GSP e per la terza volta a seguito della mia richiesta. Non so più cosa fare!
Stefano
AGORDO E IL PRECEDENTE IRRISOLTO… DA ANNI
NOTIZIARIO NOVEMBRRE 2021
AGORDO Esattamente un mese fa (9 ottobre) scrivevamo: “E’ evidente che la perdita è notevole, fortuna che non siamo in periodo di magra, di siccità, quella che invita a tenere rubinetti chiusi il più possibile, non lavare l’auto e via discorrendo. Ma in altri momenti se non si porrà rimedio verrà di nuovo additata come una perdita di cui si possono facilmente immaginare le conseguenze. Qui siamo nei pressi della Campregana, il torrente che scende dalla Val di Frela e si butta nel Cordevole fronte Luxottica. “Ho avvisato da tempo GSP – riferisce un ascoltatore di RADIO PIU – ma non si sono visti miglioramenti”.
Un mese dopo quindi, scriviamo di nuovo: che il problema non è stato risolto, nemmeno in parte e anche che mettendo a confronto il video di allora con quello di oggi la situazione è solamente peggiorata
VIDEO 9 NOVEMBRE 2020
VIDEO 8 OTTOBRE 2020
*****