Riceviamo e con piacere pubblichiamo…
Lettera Firmata
AGORDO Oggi alle 6,50 almeno 100 metri di auto in colonna (in aumento) per entrare nell’ingresso principale Luxottica. Per chi deve andare oltre o per chi deve andare nei parcheggi esterni, o si resta in coda o si sorpassa contromano ed in più c’è anche l’attraversamento pedonale di quanti utilizzano i mezzi pubblici. Il buio poi non aiuta e poi, a proposito di buio: la torretta con due lampioni all’ingresso dell’area dolomitibus – la corte e che illumina anche l’attraversamento pedonale proveniente dall’area scolastica, ha due lampioni spenti sicuramente da una decina di giorni con pregiudizio alla sicurezza attraversamento pedonale considerati anche i fari delle auto che arrivano in senso inverso.
ULTERIORE CONTRIBUTO “hanno tolto anche il servizio navetta”
Oltre alla fila delle auto per entrare in Luxottica vogliamo parlare di parcheggi? Chi lavora il turno del pomeriggio non trova posto, ma trova le multe che fioccano perché i vigili sono spesso presenti, suggerisco ai sindacati di far in modo di far passare quei 15 minuti tra un turno e l’altro, alle 14:15 i piazzali sono quasi vuoti e le auto a Giove, in discarica, davanti e dietro ai negozi e nell’area camper, dove camper ora non circolano ma nemmeno noi possiamo parcheggiare. Vorrà dire che entreremo 15 minuti in ritardo …piuttosto che prendere la multa.
E ANCORA…. TUTTO FA CASSA, ANCHE I PARCHEGGI PER I CAMPER CHE NON CI SONO
non c’è solo la Dolomiti bus che ha tagliato la corse, noi operai Lux del Primiero senza trasporti chissà per quanto…il problema: i parcheggi quando siamo con il turno del pomeriggio Lunedi multe per tutti nel parcheggio dei camper, quello comunale, ma dove sono i camper ad ottobre?