ULTIM’ORA 16.00 DEL 12 OTTOBRE 2023 : Ad AGORDO nelle località PIASENT, COLVIGNAS, CAMPON e LE FOCHE acqua non potabile ed utilizzabile per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura.
Agordo capoluogo di vallata, sede della multinazionale EssilorLuxottica, e dell’ospedale Papa Luciani senz’acqua potabile, tra le perplessità di chi vive e lavora nel capoluogo e guarda con invidia a quanto succede in altre parti della provincia dove, lo abbiamo sottolineato spesso, soprattutto nei grandi centri, il problema “inquinamento-bollitura” viene risolto in pochi giorni, non in due settimane… e non è ancora finita
REDAZIONE poche parole dal nostro ascoltatore, tante altre non servono con la speranza il messaggio arrivi a GSP che forse invierà due righe di scuse. Come è possibile? 14 giorni senza acqua potabile per la zona di Agordo fornita dall’acquedotto della Val Corpassa. E non sono quattro case…. Non è un po’ troppo? ”
Gestione Servizi Pubblici informa che ad AGORDO nelle località VERAN, CROSTOLIN, PRA GRANDE, COL DI FOGLIA, CASE NAGOL, POLANE E VIA FAION e a FALCADE nelle località FALCADE ALTO, VILLOTTA, LA FOCA E VIA MAS DE LE MOLE l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e può essere usata per scopi alimentari SOLO PREVIA bollitura.