REDAZIONE Oggi in località Paludi è in programma il punto tamponi straordinario senza prenotazione. Questo dalle 14:30 alle 18:30 e possono accedervi coloro che presentano sintomi al Covid-19. C’è chi si è organizzato prevedendo una lunga coda ed ha deciso di arrivare con largo anticipo.
Oggi dalle 14.30 si può fare il tampone senza prenotazione. Arrivo alle 11.45 prevedendo una fila eterna. Arrivo e trovo già tutto il personale. In pratica questa mattina si può fare con appuntamento e oggi pomeriggio è libero. Morale della favola nn ho appuntamento quindi nonostante il personale sia pronto e nn c’è nemmeno una macchina devo aspettare 2 ore e 30. Follia
P.B.
La seconda segnalazione di Roberta ” Mio figlio oggi aveva il tampone prenotato a Paludi alle 14.30. Dalle 14.15 in coda per un’ora senza nemmeno riuscire a svoltare al bivio per poi scoprire che oltre alle prenotazioni c’era anche libero accesso per i sintomatici. Allora a cosa serve prenotare? Oltretutto era un tampone di uscita dalla quarantena che dovrò riprenotare facendogli perdere altri giorni di scuola”
*****