Riceviamo e volentieri pubblichiamo ribadendo che da giorni, ma si rischia di parlare di settimane, l’acqua è inquinata a La Valle Agordina peraltro in una zona importante a livello commerciale-ricettivo (Le Campe), Cencenighe (le solite frazioni) e San Tomaso (solite frazioni). Ma a Digonera, dove i cittadini sono già in mezzo ai disagi per la chiusura della squadra principale, la situazione è ancora peggiore, manco una risposta.
LA LETTERA FIRMATA
Buongiorno vi scrivo perché sono indignata con il GSP un mese fa avevamo l’acqua torbida e puzzava qui a Digonera abbiamo chiamato il numero verde, dopo 3 giorni, dico e ripeto fosse sfuggito: 3 giorni, sono venuti a prelevare un campione e non abbiamo più saputo niente. Nulla di nulla. Oggi ad un mese di distanza ci risiamo di nuovo torbida e puzza anche da bollita speriamo che gli addetti si affrettino a venire a prelevare il campione altrimenti siamo costretti ad andare a comprare acqua di bottiglia però poi la bolletta la paghiamo e non poco. E se questi sono i servizi complimenti GSP, il nostro “orgoglio”…
SAN TOMASO: ABBONATI ALL’INQUINAMENTO DELLE ACQUE.
SAN TOMASO Gestione Servizi Pubblici informa che a SAN TOMASO AGORDINO nelle località PIANEZZE, VALLATA, VAL, MEZZAVALLE, COSTA DI MEZZO E PIAN MOLIN l’acqua erogata dall’acquedotto non è potabile e non può essere usata per scopi alimentari. Verrà effettuato servizio sostitutivo con autobotte in località PIAN MOLIN presso Ecocentro.
CENCENIGHE Acqua di nuovo potabile in località PRA’ DI MEZZO
LA VALLE AGORDINA Acqua di nuovo potabile nelle località RONCHE, NOACH, LE CAMPE e CANCELLADE contattare il Servizio Clienti al numero 800 306 999 o +39 0445 230521 (da estero) .
::::