***
REDAZIONE Riceviamo e pubblichiamo l’ennesima lamentela degli utenti Dolomitibus, che denunciano la mancanza di ascolto da parte dell’azienda e della Provincia. Nonostante le promesse del consigliere provinciale Massimo Bortoluzzi, i problemi persistono, specialmente nelle zone montane. Gli utenti si sentono ignorati e chiedono risposte concrete, sottolineando che la situazione sta peggiorando. Si auspica una maggiore presenza politica sul territorio, al di là delle campagne elettorali, per affrontare seriamente le difficoltà della montagna.
(mm)
Devis ci scrive.
Io , e credo di parlare anche per tanti giovani, anziani residenti in Agordino,e nel Bellunese, se sprovvisti di auto o non patentati,di domenica non si possono muovere perche’ Dolomitibus n tale giorno non fa servizio.
Siamo nel 2024 e almeno due corse per salire e scendere dovrebbero essere garantite di domenica, poi anche se fuori stagione, ma ci son sempre dei turisti. Ci sono persone che conosco ,residenti, che fanno l’abbonamento e di domenica lavorano e non possono utilizzare i Bus perché Dolomiti Bus non fa servizio, e sono costretti ad arrangiarsi, magari anche pagando un taxi. Parlo dell’Agordino. Ma la Provincia esiste ancora? E che fa? E poi si parla dello spopolamento delle montagne
_____