REDAZIONE Trasporti e Dolomitibus, il servizio nell’Agordino continua a far discutere. Nuovo argomento, l’episodio è raccontato da Franco
“Dovevo fare l’abbonamento mensile Falcade-Agordo, non avevo la possibilità di scaricare on line il modulo necessario, ho chiamato al numero fisso della biglietteria in stazione ad Agordo negli orari prestabiliti dalle 7.40 alle 11.40 avrò provato 10 volte in più giorni… nulla nessuna risposta e poi recandomi di persona ecco un’altra utente di San Tomaso, avvilita per lo stesso motivo. Ci siamo recati appositamente per risolvere una cosa che potevano benissimo fare anche per telefono, bastava rispondere. Questi sono solo esempi che portano sconforto, siamo in montagna e a quanto pare ci dobbiamo improvvisare in tutto per campare decentemente.
Da Moena al passo San Pellegrino ci sono autobus che nell’arco della giornata coprono la tratta in questione in entrambi i sensi spesso. Dal passo a Falcade solo al mattino alle 8.25 e alle 10.40 e mai nell’altro senso.