°°°
VALLADA Per gli amanti del ciclismo il consiglio di non avventurarsi sulla ciclabile che da Cencenighe sale a Falcade, è interrotta. Già al ponte dopo la bella strada che costeggia la ex galleria delle Anime l’invito a non continuare
A RADIO PIU… IL TEMA E’ STATO TRATTATO SPESSO, L’ULTIMO ARTICOLO RISALE AL 25 MARZO… LO RIPROPONIAMO, QUANDO ABBIAMO PUBBLICATO LA NOTIZIA LO SCORSO MESE SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL (RADIO PIU’) SI E’ SCATENATO “L’INFERNO”…
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Questa dovrebbe essere la ciclabile che da Cencenighe sale verso Falcade e qui siamo nel comune di Vallada. Poi nell’Agordino si fa pubblicità sul turismo a due ruote e non abbiamo neanche una ciclabile. T.S.
Leggo ora la notizia che la ciclabile in parola è ancora chiusa dopo due anni…la stessa è chiusa dopo Vaia dal 2018 e non è nel comune di Vallada Agordina il ponte fotografato…solo il lato sinistro lo è il lato destro (orograficamente parlando) è in comune di Cencenighe. La struttura del ponte è obiettivamente in cattivo stato e merita di manutenzione e si spera che con fondi ottenuti dal Genio civile di Belluno si possa sistemare il ponte e tutto il resto della strada…
A.P.